Se dico...

Aperto da feia.feia, 23 Maggio 2004, 13:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazionebeh...per quello che ne capisco io di musica...i nightwish sn bravi...e molto...per quanto riguarda i metalliaca...si possono criticare da ogni punto di vista..ma riuscite a negare che hanno scritto un pezzo della storia della musica??ragazzi è come dire che i nirvana nn hanno apportato alcun cambiamento al panorama musicale...a me nn piacciono..ma hanno lasciato il segno...hanno partorito un genere, il grunge, ancora molto seguito e imitato da molti gruppi...cmq è vero ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello perchè è vario...

Io non ho mai messo in dubbio la grandezza dei Metallica.
Però quella grandezza inizia a sbiadire con l'album nero e non esiste proprio più con i vari "carichi di m..." successivi... :h

Come spesso accade, il successo gli ha dato alla testa (anche a Kurt Cobain, ma in modo più "diretto" :cool :)...

I Nirvana sarebbero poi un altro discorso, che non mi sembra nè il thread nè il momento di fare... ma mi sembra palese che non c'entrino niente col metal. Hanno una storia loro, e una grandezza loro (almeno paragonabile a quella dei Metallica). Insomma, non toccatemi il Kurt, please... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

juliette

ANDREAGIOMMI 6 il MIOOOOO mito...sono cresciuta ankio,,,,x quel poco ke sono cresciuta(1.67) è tutto grazie a pane e nirvana....
cmq
e se vi dicessi VAD VUC oppure i ROCK AND REJOICE....??

CArpE DiEm

Manuelson

mai sentiti..comunque anche io sto attraversando una fase nirvana..peccato che  i pezzi che sto scrivendo non contemplino l'uso del piano..sono un po' frustrato..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneANDREAGIOMMI 6 il MIOOOOO mito...sono cresciuta ankio,,,,x quel poco ke sono cresciuta(1.67) è tutto grazie a pane e nirvana....
cmq
e se vi dicessi VAD VUC oppure i ROCK AND REJOICE....??

CArpE DiEm

Ciaaao!

Album preferito? o canzone preferita?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneANDREAGIOMMI 6 il MIOOOOO mito...

Ok. Visto anche il 100% dei consensi femminili del forum (1 su 1! :cool :), mi sembra che tu sia ormai pronto per il grande passo... :D
- G. Orwell

Newsted

ragazzi...alla fine vorrei dire una cosa...abbiamo parlato di tanti generi musicali e di tanti grupp...abbiamo lodato alcuni e gettato ***** in faccia ad altri...in onclusione...W LA MUSICA!!! :duo

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

andreagiommi

Citazione

Ok. Visto anche il 100% dei consensi femminili del forum (1 su 1! :cool :), mi sembra che tu sia ormai pronto per il grande passo... :D

... mi stai tentando! tanto... se candidano gente come la zanicchi o la carlucci... perchè io no!?

Fondo un movimento, Forumzone Community, che persegue il net libero... che ne dite!?:D
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Hai il mio voto!!!! :D :D :D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Newsted

Citazione
Citazione
... mi stai tentando! tanto... se candidano gente come la zanicchi o la carlucci... perchè io no!?

Fondo un movimento, Forumzone Community, che persegue il net libero... che ne dite!?:D

:D :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."