Se dico...

Aperto da feia.feia, 23 Maggio 2004, 13:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Khana

Scusate se mi intrometto, ma definire Mustaine "solo ritmico" è un insulto al Thrash...
Hatfield allora cos'è? un Tamburinista? E King degli Slayer? Cavalera?

Poi lasciate Cobain fuori da discorsi di chitarristi, la grandezza dei Nirvana non è certo nella tecnica, ma nell'artisticità e nell'espressività.
Come paragonare Slash e Bettencourt... o i Sex Pistols e i Dream Theater...
Pianeti differenti.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Newsted

io però preferisco il tamburinista e cavalera sinceramente...soprattutto il tamburinista...questione di gusti...:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Newsted

...the horsemen are drawing neareer...on ether steeds they ride...they've come to take your life...:duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da Newsted il 03/06/2004  alle ore  01:04:12
"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

ToxicWaltz

CitazioneScusate se mi intrometto, ma definire Mustaine "solo ritmico" è un insulto al Thrash...
Hatfield allora cos'è? un Tamburinista? E King degli Slayer? Cavalera?

King degli slayer ha pessimo gusto negli assoli ma è cmq + bravo, hetfield forse è meno tecnico di mustaine ma ha certamente + gusto e non è MAI fuori luogo... cavalera è un frontman d'eccezione ;)
se poi vogliamo vedere la tecnica, beh sta sicuramente x ultimo ma ciò non toglie che aveva capacità di songwriting veramente degne di nota, ha sfornato parecchi capolavori ;)
gli assoli di mustaine son bruttissimi e fuori luogo, tutto qui ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Newsted

:DHETFIELD RULEZ:D
raga guardate bene hetfield...non scherza a tecnica...non si muove affatto male...è molto meglio di hammett...e di molti altri...;)

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

juliette

Citazione
CitazioneANDREAGIOMMI 6 il MIOOOOO mito...sono cresciuta ankio,,,,x quel poco ke sono cresciuta(1.67) è tutto grazie a pane e nirvana....
cmq
e se vi dicessi VAD VUC oppure i ROCK AND REJOICE....??



Ciaaao!

Album preferito? o canzone preferita?



allora i VAd Vuc hanno fatto due cd,,,a mio modesto parere il secondo (Il monastero dei Folli)è molto belllooo....tutte le canzoni,,,putroppe gruppi come loro non sono commerciali...è difficile trovare un loro cd,,,maaaa  è possibile,,,
x quanto riguarda i Rock and Rejoice,,,beh...non hanno ancora fatto un cd,,,ma ciò è in costruzione,,,forse posso citarti una canzone(scritta e cantata maggiormente dal chitarrista:Ste): Mentula oppure Today is S.Valentine,,,,molto ma molto carine,,,,,
IN OGNI CASO VIVA LA MUSICA,,,,SENZA NON CI POTREI VIVERE!!!!!!!!!!

CArpE DiEm