Montoya vs Schumacher

Aperto da Davide, 24 Maggio 2004, 13:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Irvine era capace di vincere a tempo perso

BMW POWER!
يشرهيث

Davide

Irvine era capace di vincere a tempo perso

BMW POWER!
يشرهيث

Superbox

Io mi ricordo che l'anno in cui Irvine stava per vincere il mondiale, era perché Schumi si era rotto una gamba e aveva saltato un po' di gare.

Lo so anch'io che se togliessimo Schumi, Barrichello arriverebbe qualche volta primo, anziché secondo (anche un menomato sarebbe capace di arrivare sul podio, con una macchina del genere)...

Però Valentino Rossi cambia moto e vince lo stesso.
Schumi cambia auto e vince lo stesso.

Biaggi, Barrichello, Irvine... è sempre colpa del mezzo, e non loro... mah...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

mi trovi perfettamente d'accordo, Superbox:sag:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

io non sono d'accordo: non mi sembra che barrichello si lagni quanto biaggi del mezzo...:o

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Citazioneio non sono d'accordo: non mi sembra che barrichello si lagni quanto biaggi del mezzo...:o

Ah... no... quello no... ;)
Biaggi è il vero e unico campione di lagne ("non so più cosa pensare", è stata l'ultima in ordine di tempo).

Citavo Irvine e Barrichello perché - pur non lamentandosi - la tesi che siano "svantaggiati" nel mezzo salta periodicamente fuori anche per loro... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

però per biaggi "la ruota è troppo ruota, il manubrio è troppo manubrio, la pista è troppo pista..."

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Teo

Beh , che Shumy vinca anche con un'altra macchina è da vedere...:sag:

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

bè schumy con la williams dello scorso anno avrebbe vinto il titolo a differenza di quei due cialtroni che qualcuno si ostina ancora a chiamare piloti...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Irvine qualche gara è riuscito a vincerla anche contro il compagno.
Barrcihello(Pianginho) non può lamentarsdi per contratto, mentre quei due cialtroni, sono proprio cialtroni. Con una Williams come quella di fine campionato dell'anno scorso Schumacher avrebbe vinto sicuramente.
Se schumacher cambiasse scuderia, farebbe come Vale(si porterebbe tutti i tecnici migliori) come già fece quando passò dalla Benetton alla Ferrari. La forza di schumacher sta nella sensibilità con cui condce il mezzo, nella sua messa a punto maniacale, e nell'ottimo lavoro di sviluppo che porta avanti. Però si crea la macchina come piace a lui, e basta che vada in vacanza per un mese, che le Bridgestone scivolano, che Massa si schianta, che Badoer "sembra" un pilota serio, e sembra che la Williams Tricheco voli. Dopodichè arriva Koenig e tutto va a posto in un nanosecondo

BMW POWER!
يشرهيث