V3 3000: Che Bios scegliere?

Aperto da cwj84, 07 Giugno 2002, 16:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cwj84

Come da oggetto possiedo una V3 3000 con attualmente il bios 2.15.12SD o qualcosa del genere. Ho visto che nella sezione Bios ci sono delle nuove versioni(powercolor), qual'è la più performante? Secondo voi è possibile aggiornare il bios della 3000 con quello della 3500? Avrei dei buoni risultati?


Grazie anticipate per le risposte.
-----------------
Cwj® by PaniSoft©
-----------------

Glide

Sfoglia il forum utilizzando l'utilità di Ricerca e troverai le risposte  alle tue domande...ed anche le esperienze dirette di chi ha attuato quanto hai in mente.
Buon flashing :)


Giatar

ciao

io sono quello che si è messo a modificare il bios voodoo e ha fatto di tutto di più

cmq scherzi a parte credo che mettere il bios della Voodoo 3500 non conviene in quanto perdi l' uso dell' uscita Tv
Invece è molto più semplice prendere il bios della V3000 e modificarlo in modo che la sk venga rilevata come 3500 e che la frequenza sia quella della 3500.
Attenzione la sk viene rilevata come 3500 sia in schermata di avvio sia nei tools o da qualsiasi programma ma il bello è che invece i driver pur vedendo la sk come modello 3500 si installeranno come driver di un adattatore 3000 con TVout quindi non perdi il Tv out
Insomma a dirlo è un po' difficilotto ma in realtà a farsi è motlo più semplice
Se vuoi ad esempio posso darti il mio Bios già pronto e che setta la mia V3000 a 184mhz e presenta questa dicitura di avvio:

Voodoo 3 3000 BIOS - Version 2.15.13-SD
Bios Release Date: 21/05/02
Gpu Clock: 184 mhz
3dfx Interactive, Inc.
Video Memory Size: 16384


unica cosa da fare è essere sicuri che la sk regga i 184 mhz
A me li regge anzi, ad essere precisi, la mia arriva anche a 200mhz (chip ram Hyunday Korea
HY57V161618D 9953A TC-6)

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

cwj84

La cosa mi interessa, mi manderesti il tuo bios nella mia e-mail?

panisoft@tiscalinet.it

Grazie anticipate
-----------------
Cwj® by PaniSoft©
-----------------

Giatar

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...