2 schede su un pc

Aperto da Alex_BreaThe, 28 Maggio 2004, 14:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

ciao a tutti..vi pongo subito la domanda..è possibile installare 2 schede grafiche su uno stesso pc? nel mio caso dovrei metterne una su uno slot pci (la voodoo) e l'altra sull'agp (la g450 con cuifinalmente posso vedere i film alla tele!!)...ecco..si può fare o no?? se si come devo agire??
grazie raga :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

up!! dai raga aiutatemi..
io volevo collegare la voodoo5 al monitor e la g450 alla tele..

Manuelson

io non ce l'ho fatta.. (schermo nero su entrambe le uscite) ma so che si può fare..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Alex, fai una ricerca nella sezione hardware e software.

C'è un mio thread dell'anno scorso in cui tratto proprio l'installazione della V5 pci come seconda scheda video sul mio pc attuale (vedi sign). ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 03/06/2004  alle ore  23:11:44
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

Superbox

Si, intendevo proprio quel thread. :)

Citazionecmq era nell'altra sezione ;)

Eh, vabbè... almeno ti sei fatto un giretto in più nel forum... è la bella stagione, queste passeggiate ti fanno solo bene... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

ehm...ho un problema..hihihiihih siccome mio apdre (sempre lui!) si è dimenticato la pass del bios...e a me serve avere accesso al bios per settare quale sk grafica deve fare il boot...come faccio atrovare la pass o a toglierla??? devo epr forza togliere l apila alla mobo?:(  risp raga è urgente!!

Superbox

Fregatene di quale scheda grafica usa per il boot (sarà la pci, molto probabilmente).

Una volta in XP stabilisci tu quale scheda utilizzare come primaria.
Anche se non vedi le schermate del POST all'avvio sulla scheda che vuoi usare come primaria, che ti frega? ;)

- G. Orwell

Alex_BreaThe

ah..ma col 98 nn si può fare?

Alex_BreaThe

perchè io ho provato a collegare il monitor alal scheda agp..ma nn si accende..mentre con quella pci si.:diablo:

piccolo ot: mi sono ritrovato in casa una genius video wonder pro 2, installo i driver e i tool..ma nn riesco ad usarla!! help!!