Oggi divento maggiorenne!!!

Aperto da Zell, 30 Maggio 2004, 12:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DEVIL

Auguri Zell.....Comunque devi offrire da bere a tutti...........:D :D :D ;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Glide

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

meganoid21

andreagiommi

Auguri! ;)

A quando la patente?:eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

يشرهيث

Zell

Scusate il ritardo ma ieri sono stato impegnato!!! :D
No il regalo sono i soldi!(ke poi andranno tutti x il muvo2 da 4gb e la x800xt:D)
Beh..oggi vado alla scuola guida ad iscrivermi!!!X la makkina è ovvio ke la modderò..Vorrei comprare una Mini Cooper S..E poi fare su un paio di modifichine...:h

Poi magari Cosworth mi farà mangiare la polvere..Ma mi riprenderò la rivincita in Aquamark!(penso ke x un bel pò kon la x800 sarò primo!!!! :D)
We we..Grazie a tutti..e sopratutto al boss ke kon tutti i suoi impegni è riuscito a trovare il tempo x farmi gli auguri...:cool:

P.s.X qnt riguarda il bere vanno bene dei barilotti di Ceres Red Erik da 5L a persona???:D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

feia.feia

Auguri anche da parte mia, anche se in ritardo.
Comunque la Ceres è perfett@@@:D :D