Mini Cooper

Aperto da DEVIL, 01 Giugno 2004, 21:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Yes! prestazioni da 208 e 4 posti, comodi comodi non direi... però era veramente una gran macchina!

Cmq dammi retta che, a pari fascia prezzo/mercato l'astra confrontata alla mini è immensa!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

DEVIL

Ogni giorno ne vedo sempre di puù e sempre di più mi affscina.....:D :D :D :);)

Parliamo di motorizzazioni........quante e quali sono???

Però per una macchina con tutti quei cavalli 230 Km/h mi sembrano un pò pochini considerando che il peso in base alla portata del motore è quasi nullo........

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Davide

Se non mi ricordo male la Mini Cooper, e la One sono entrambe 1600 4 cilindri. La One ha prestazioni discrete, la Cooper buone e la Cooper S ottime. La John Cooper Works ha delle prestazioni eccellenti. In un'automobile non conta il dato assoluto della velocità massima, ma contano molto di più accelerazione e soprattutto ripresa.
Inoltre la Mini è disponibile anche diesel, con un 1400 di origine Toyota, ma forse in futuro sarà motorizzata con il 1300 Multijet di casa Fiat equipaggiato con turbo a geometria variabile, per 100cv.
L'Alpina B10 Biturbo, aveva le stesse prestazioni di una Testarossa, e non della pur ottima 208, e la stessa abitabilità della BMW Serie 5 E34(1988-1996). Dico questo perchè mio padre possiede una 520 del 1992, e di spazio ce n'è anche per 4 alti 1,80m :duo

BMW POWER!
يشرهيث