Super Vale

Aperto da Night Raider, 08 Giugno 2004, 00:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

... è vero, come motore la Ducati c'è... però la staccata l'avete vista? almeno un metro di differenza... che è quel tanto che basta a far infilare un rivale. e poi per tenerla in traiettoria non so quante imprecazioni partiranno sotto quel casco...:eek::(

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

insanity_Xtreme

la ducati a un motore eccezionale,il problema è il telaio, la ducati a un telaio a tubolari che non è propio adatto per competere con queste moto e non voglono assolutamente cambiarlo per rispettare la lora tradizione di un telaio a tubolari.

Davide

Il telaio a tubolari dovrebbe essere a posto per certe potenze, ma quello della ducati sembra essere non abastanza rigido, e in staccata e accelerazione non ce lafa proprio per niente. Comunque riflettete, se foste l'amministratore delegato di Ducati, casa che da sempre fa telai tubolari, decidereste di fare un salto nel buio con il telaio monotrave, o stareste fuori dal coro(rispettando la tradizione della casa) con un telaio che i vostri uomini sanno fare a occhi chiusi?
Ma la colpa non sarà invece delle gomme Michelin, che forse si adattano meglio alla Yamaha n 46(per ovvie ragioni di marketing la moto di Vale non deve mai avere problemi di gomme) che alle 2 ducati del 2004?
Anche se si passasse al telaio dell'anno scorso, le posizioni in griglia sarebbero di secondo piano, come quelle delle ducati di Hodgson e Xaus nonostante la potena del motore

يشرهيث

af624726

più che adattarsi alla yamaha 46 che ha evidenziato nn meno di due gare fa evidenti problemi di tenuta forse sono ottimizzate più per le honda che per tutte le altre moto... visto che il chattering apparso alle honda ad inizio stagione è dovuto in gran parte alla versione 2004 delle coperture francesi e che a quanto sembra si sian prodigati a lavorarci sopra per farglielo sparire...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Oggi Vale ha fatto piazza pulita, non c'è stata storia. avete visto però Capirossi che partenza ? Per l'incidente tra biaggi e Capirex, biaggi ha detto che "siccome lui non può vincere è normale che trovi dei metodi per frenare chi può vincere" AH AH AH !!! Biaggi che vince !!! E io sono fidanzato con la Arcuri !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

ma biaggi è pazzo? secondo lui è colpa del Capirex se lui era su una ruota perchè si era scordato della curva? ma quello fa ridere i sassi... anzi ha proprio rotto i cosiddetti, perchè lo intervistano ancora?:diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

insanity_Xtreme

é propio ridicolo,vuole dare la colpa a capirex xchè "lui il perfetto non sbaglia mai",che se non prendeva la gomma di Capirossi era arrivato sulle tribune,aveva fatto mezza curva e la moto non era ancora in piega.:diablo:

Italia 1

se c'ha sempre il 3 sul cupolino non credo sia perchè vince... ma quanto sta la Honda a sbaraccallo ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

penso poco... sembra abbia avviato contatti con Suzuki, ossia ha finito di correre...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Scusate, ma anche se non ho mai guidato una moto, mi sembra che quando uno arriva in fondo al rettilineo con la ruota posteriore alzata penso abbia esagerato.
E se inoltre questo pilota ne centra un altro, non deve esserci nessunissima discussione su chi ha torto o meno.
Complimenti al Capirex per la bellissima rimonta. Senza Biaggi avrebbe potuto rimanere con i migliori.
Biaggi in Suzuki cosa pensa di fare? Quello che hanno fatto Schumy per la Ferrari o Rossi per la Yamaha? Ah AH

يشرهيث