vari tipi di ram su v5

Aperto da edoridol, 08 Giugno 2002, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vsa

Perche la tua scheda non va  !! :eek:  che  problemi ti dà  (se ti posso aiutare ) MA  oltre a  dirmi il problema  descrivimi la  tua  configurazione :cool:

teogros

CitazionePerche la tua scheda non va  !! :eek:  che  problemi ti dà  (se ti posso aiutare ) MA  oltre a  dirmi il problema  descrivimi la  tua  configurazione :cool:

L'ho spiegato nel 3d di Amigamerlin: quando la metto nello slot e accendo il pc mi resta lo schermo nero e basta oppure (sempre con lo schermo nero) emette un bip abbastanza lungo (come se la scheda video non ci fosse)... con la GeForce 1 ritorna tutto a funzionare. Configurazione? P3600EB su ViaApollo133 2x, 256 MB PC133, WIn2000Sp2 ecc ecc

SweetHawk

Scusa Teo ma..... la V5 l'hai alimentata?
:D
Te lo chiedo perchè a un mio amico gli si era staccata l'alimentaione e era in paranoia pensando a chissà quali tragedie.... :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

teogros

CitazioneScusa Teo ma..... la V5 l'hai alimentata?
:D
Te lo chiedo perchè a un mio amico gli si era staccata l'alimentaione e era in paranoia pensando a chissà quali tragedie.... :D

x

Come alimentata? NOOOOOO! Va alimentata come un HD? E chi lo sapeva!! Adesso provo!!! Che ***** sono!!!

teogros

Allora ora va! Ho installato gli AM2.0a dalla directory amigamerlin\win2k... dalle altre directory che devo prendere? Devo lanciare proprio il programma di installazione o basta fargli prendere il file .inf (come ho fatto) durante la ricerca dei driver di win2000?

SweetHawk

ihihihihihihihi lo sapevo.....
:D Adesso divertiti! Ciao! ;)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

teogros

Citazioneihihihihihihihi lo sapevo.....
:D Adesso divertiti! Ciao! ;)

x

Era l'ultima cosa a cui pensavo sinceramente! Con Q3 posso divertirmi abbastanza?

vsa

Anche se in ritardo mi fa piacere che avete risolto.... Buon Divertimento

P.s. Raffreddala bene (sopra e sotto);)

teogros

CitazioneAnche se in ritardo mi fa piacere che avete risolto.... Buon Divertimento

P.s. Raffreddala bene (sopra e sotto);)

Quello è un grosso problema! Ho i connettori ATA che sono proprio in corrispondenza delle due ventole sui processori...al momento ho dovuto staccare il DVD perchè altrimenti avrebbe tappato completamente la ventola... non so come fare!

ciccio_er_meglio

Scusate ma per montare un dissipatore sulla mia vodoo 3 3000 ke dovrei fare? ke tipo di dissipatore\ventola  serve? ke dimensioni? nn capisco nulla ma la mia intenzione sarebbe quella do ovclkkare la mia cara vodoo!