Help Me !!!

Aperto da Leon, 21 Giugno 2004, 19:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Leon

E' da un po di tempo ke il pc si incasina come se facesse un errore in explorer e mi scompaiono tutte le icone ke si trovano in basso a dx.Che devo fare ??? Ho formattato da una settimana circa. :(

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 21/06/2004  alle ore  21:38:49

Leon

ho sbajiato anke sezione :(

af624726

buttati su un antivirus coi controc******i e vedi se riesce a sistemare la cosa....

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Leon

ho fatto una scansione ma nn ha trovato niente :(
adesso provo in modalità provvisoria :(

af624726

dipende dall'antivirus ovv, norton nn è sicuramente il meglio...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Leon

io ho Norton 2004 :/ ke faccio ???

andreagiommi

Mi sono permesso di spostare la discussione nella sezione che ritenevo più opportuna... non essendo sicuri che sia un virus...

p.s.
E' il mio primo intervento da moderatore! speriamo di non aver fatto danni :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneE' il mio primo intervento da moderatore! speriamo di non aver fatto danni :D

Bella Andrea! :cool:

Allora votarti alle Europee è servito... ;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Citazione
CitazioneE' il mio primo intervento da moderatore! speriamo di non aver fatto danni :D

Bella Andrea! :cool:

Allora votarti alle Europee è servito... ;):D

:D

Da qualche parte si deve pur cominciare no!?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Leon

mi da ancora problemi :(ho passato l'AV in modalità provvisoria ke faccio :/