Raduno auto sportive con giallo nel finale

Aperto da COSWORTH6K, 22 Giugno 2004, 20:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Citazione... Sport, prova a scendere dalla tua punto e salire sulla corsa 1.3, stesso motore (fantastico per prestazioni e consumi a mio parere) della tua. facci un giorno intero in giro e poi ridimmi che sono della stessa qualità (il prezzo non è poi così distante). Per quanto concerne le rotture, la duna di mio nonno non si è mai rotta, ma non è passata alla storia per la qualità  del mezzo :cool:

L'ho fatto, l'ho fatto... ;) differenze? Sinceramente nessuna... entrambe sono confortevoli, comode e maneggevoli... forse la punto ha a suo favore che è leggermente più spaziosa... ma per il resto sono identiche... cambia la marca :cool:

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Sport

ah, chiedo scusa... ho dimenticato SILENZIOSE... :D

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV

andreagiommi

E' evidente allora che abbiamo un concetto di "bontà" differente, io non farei mai a cambio con una punto se ho una corsa.... ma mai! e una punto ce l'ho... purtroppo :(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Sport

CitazioneE' evidente allora che abbiamo un concetto di "bontà" differente, io non farei mai a cambio con una punto se ho una corsa.... ma mai! e una punto ce l'ho... purtroppo :(

Io non so come sia la tua punto, ma se vuoi fare un salto sulla mia ti accorgerai che quanto ho detto è vero... e non sono il solo a pensarla così, dato che di apprezzamenti anche di chi possiede ben più di una punto ne ho avuti... ;)

andreagiommi

Citazione
CitazioneE' evidente allora che abbiamo un concetto di "bontà" differente, io non farei mai a cambio con una punto se ho una corsa.... ma mai! e una punto ce l'ho... purtroppo :(

Io non so come sia la tua punto, ma se vuoi fare un salto sulla mia ti accorgerai che quanto ho detto è vero... e non sono il solo a pensarla così, dato che di apprezzamenti anche di chi possiede ben più di una punto ne ho avuti... ;)

Guarda, oggi la mia dieselina è a farsi bella ed è da questa mattina che giro con la punto di mia sorella... Ribadisco quanto detto, assolutamente convinto!

Inoltre vedi, il mio amico ettore è la 4 punto che prende, per motivi che non ti sto a spiegare. Ebbene, dopo la 4 lui è sicurissimo che le fiat non siano competitive con la concorrenza. E tra me e lui di km ne facciamo!!! Poi per fortuna della Fiat c'è chi non la pensa come noi :eek::D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Sport

CitazioneGuarda, oggi la mia dieselina è a farsi bella ed è da questa mattina che giro con la punto di mia sorella... Ribadisco quanto detto, assolutamente convinto!

Inoltre vedi, il mio amico ettore è la 4 punto che prende, per motivi che non ti sto a spiegare. Ebbene, dopo la 4 lui è sicurissimo che le fiat non siano competitive con la concorrenza. E tra me e lui di km ne facciamo!!! Poi per fortuna della Fiat c'è chi non la pensa come noi :eek::D

Ripeto.. non so come sia la punto di tua sorella ma comunque posso capire.. anche in casa posso farti degli esempi... una Tipo 1.4 DGT dell'89, 150.000Km (obiettivamente non sono tanti per 15 anni di macchina...) adesso ha pure l'impianto a GAS e va ancora avanti e mai un problema che non sia quella della normale usura del tempo... poi capita appunto la panda 4x4 di mia madre che ne ha sempre avuta una, un macinino, un catorcio di macchina nata male (per quanto mi sono divertito anch'io con quel pandino, visto che in montagna si arrampica sui muri :D)...

Dico semplicemente che le macchine sono macchine, secondo me è sbagliato escludere a priori le macchine italiane... io non l'ho fatto, è la prima auto che COMPRO con i miei soldi e le mie forze.. e per ora l'unica cosa che posso dire è che non ne sono pentito... :)

Poi, comunque vorrei ricordare che se oggi abbiamo questi motori, lo dobbiamo in gran parte alla Fiat... forse molti non lo sanno, ma la stragrande maggioranza dei motori di oggi sono il risultato del centro ricerche Fiat.. common rail, multijet, etc..

Ciao ciao

Manuelson

si..anche secondo me noi dobbiamo molto alla fiat..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Davide

Citazionepotrei farti l'esempio di un mio conoscente che ha un BMW serie 7 che è sempre dal meccanico, ne ha sempre una... e una volta la centralina, e una volta il cambio, e una volta la pompa della benzina... non male per 75.000€ di macchina... ;)

Vai a questo sito e spaventati per la mole di elettronica contenuta in una sola autovettura: http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I3FC5CF8284DE6832C1256EC80039B551?OpenDocument

يشرهيث

Davide

CitazioneSecondo me è un mito!! :cool:
Se per te è un mito, sappi che quell'equipaggio non è nemmeno arrivato ultimo, ma addirittura penultimo, precedendo una Austin Metro(non la versione gr.B ma di serie) entrambe doppiate di una eternità di giri.

يشرهيث