Raduno auto sportive con giallo nel finale

Aperto da COSWORTH6K, 22 Giugno 2004, 20:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Citazione... ma guarda... essendo una Fiat non mi piace a prescindere ;)

:duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo

Manuelson

io penso che almeno noi italiani un po' la Fiat dovremmo supportarla..:o

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Citazioneio penso che almeno noi italiani un po' la Fiat dovremmo supportarla..:o

Se reggessero il paragone con le altre marche assolutamente sì...
peccato che la cosa non sia nemmeno lontanamente immaginabile!
Io spero nella nuova generazione....;)

andreagiommi

Citazioneio penso che almeno noi italiani un po' la Fiat dovremmo supportarla..:o

più che supportarla direi che dovremmo sOpportarla... ma la pazienza è finita! Le Fiat sono automobili penose se confrontate alle automobili di pari prezzo di produzione estera. A volte fanno auto belle esteticamente, come la bravo... peccato che sia uscita con 2 anni di ritardo per essere competitiva esteticamente, appunto. Un pò una v5500 delle auto se regge il paragone! e poi non solo si rompono più frequentemente delle altre marche (statisticamente il 20% dei primi multijet 1.3 era difettoso... come asserito da tecnico fiat dell'officina di pesaro) ma cigolano!!! cosa insopportabile... la qualità della vita dentro una fiat non è neanche paragonabile alla concorrenza. Sopportare? no grazie

p.s.
in famiglia abbiamo una punto ELX, mia sorella non ha voluto sentire ragioni, l'ha scelta al posto di una polo o di una corsa... ma tanto!? che  ci vogliamo fare... donne! :D :D :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

spero che voi stiate scherzando..giudicate una macchina dalla casa che l'ha fatta..come se invece di prendere una pc con un case bianco e senza marca ma che al suo interno ne ha di cose..scegliete un compaq p133..ma è compaq no?....ma per piacere..

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazionespero che voi stiate scherzando..giudicate una macchina dalla casa che l'ha fatta..come se invece di prendere una pc con un case bianco e senza marca ma che al suo interno ne ha di cose..scegliete un compaq p133..ma è compaq no?....ma per piacere..

Beata innocenza... Alex lascia perdere, sei proprio fuori strada. Un compaq p133 può essere obsoleto ma assemblato a regola d'arte tanto quanto una golf serie 1 è vecchia ma robusta. Fai un paragone con gli assemblati di marche sconosciute e un compaq a parità di anno di produzione, poi prendi una fiat e una concorrente straniera di pari prezzo o di pari categoria (le due discriminanti su cui si basano le prime scelte). Così puoi fare un paragone lontanamente logico. Non paragonando un p4 comperato all'ipercoop con il marchio dei pelati con un p133 di 10 anni fa...:rolleyes:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

secondo me voi siete un po' troppo prevenuti nei confronti della Fiat..è vero che ha fatto alcuni buchi nell'acqua tipo la duna, ed anche che la multipla non è bella esteticamente (bè, certo che è meglio così che farle tutte uguali tipo la  megane o l'espace..ma se ne potrebbe discutere..) però penso che tutto sommato la fiat faccia parte del patrimonio italiano e paga molto il fatto che noi italiani buttiamo troppo l'occhio all'estero..è per questo che dalla fiat a volte hanno il pepe al c.. e sfornano auto non sempre impeccabili, a volte nate in fretta e affette da alcuni, chiamiamoli "bug"..tutti ovviamente riparabili in garanzia (e ci mancherebbe) ma sono tutti costi che è la fiat a sostenere..spendi 2000 euro per produrre un motore che ne sarebbe dovuti costar 3000..il motore va male e lo devi sostituire spendendone altri 2000..è un circolo vizioso..se la fiat andrà avanti così saranno guai..ma sarà anche colpa nostra, sì. di noi italiani.. da noi c'è una forte competizione con auto di stati diversi..stati in cui la gente tiene molto più in considerazione le industrie automobilistiche di bandiera..in francia ad esempio si vedono parecchie peugeot e renault, in germania volkswagen e bmw..ma l'elenco sarebbe lunghissimo..volvo in svezia, ford in america....:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ToxicWaltz

è vero la gente spesso è prevenuta x le fiat, e solo x sentito dire...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Flash

Confermo, ero prevenuto anche io, ed ora che sono possessore di una fiat vi assicuro che posso confermare che la gente è un po' prevenuta perchè ormai il passaporola negativo ha contaminato questa ditta, ma vi assicuro che in fatto di robustezza comunque anche le altre marche piu' costose spesso non sono migliori inoltre ha ragione manuelson, se la fiat va in malora è anche perchè il mercato su cui potrebbe vendere di piu' la snobba e guardate che di macchine belle e di macchine sportive ne ha fatte anche la fiat.

Un po' di pregiudizi in meno non sarebbero male, senza voler comunque costringere, ne criticare i pareri di nessuno ovviamente!

Un saluto a tutti il forum!

Alex_BreaThe

CitazioneBeata innocenza... Alex lascia perdere, sei proprio fuori strada. Un compaq p133 può essere obsoleto ma assemblato a regola d'arte tanto quanto una golf serie 1 è vecchia ma robusta. Fai un paragone con gli assemblati di marche sconosciute e un compaq a parità di anno di produzione, poi prendi una fiat e una concorrente straniera di pari prezzo o di pari categoria (le due discriminanti su cui si basano le prime scelte). Così puoi fare un paragone lontanamente logico. Non paragonando un p4 comperato all'ipercoop con il marchio dei pelati con un p133 di 10 anni fa...

io nn ti sto parlando di prezzi su questo potresti anche aver ragione perchè nn sn a conoscenza di quanto costasse il coupè...ti sto parlando delle prestazioni..vorrei proprio vedere la tua bella golf nuova di pacca che mangia polvere dal coupè..così ti ricrederesti sulle buffonate che stai dicendo..ultima cosa..io ti sto aprlando di una macchina in particolare nn di una marca in generale..

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5