Brutta Italia

Aperto da Teo, 22 Giugno 2004, 21:34:35

Discussione precedente - Discussione successiva

shakermaker

Citazionedai ragazzi,partita vista oppure no io mi vergogno e anche tanto....non è possibile portare un cinghiale come vieriquando potevano portare gilardino (non ditemi che è troppo giovane perchè cassano ha solo due anni di più)...ce lo siamo meritati di tornarcene a casa,abbiamo fatto ridere :diablo::diablo:

Hai perfettamente ragione... cmq io la penso come Superbox; anche se avesse portato Gilardino dopo aver fatto un goal lo avrebbe sostituito con Favalli (chi è?) e avremmo pareggiato; siamo sempre li

Questo messaggio è stato aggiornato da Shakermaker il 23/06/2004  alle ore  16:36:30

iceman

dalle ultime notizie sembra che Lippi prenderà il posto del nostro "GRANDISSIMO" CT della nazionale....voi che ne dite???secondo me potrebbe dare dei buoni risultati sempre che non impongano anche a lui come e chi deve fare giocare e quindi convocare :)
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

meganoid21

CitazioneMa per piacere... gli unici che si salvano sono Zambrotta e Buffon... il resto lasciamo perdere... Fiore nn faceva un passaggio corretto che fosse uno...

Scusa ma se hai visto la partita come fai a dire che Cassano ha giocato male (per Fiore ci posso pure stare anche se secondo me la sua parte l'ha fatta) ha segnato un goal e sul secondo si può dire che tranne che buttarla dentro per il resto ha fatto tutto lui..gli hanno negato un rigore grande come una casa e trall'altro ha fatto delle cose a livello tecnico STREPITOSE!

Superbox

Io ribadisco che, secondo me, di colpa i giocatori ne hanno poca.
Hanno sbagliato la prima partita, in fondo. Con la Bulgaria è andata come è andata (malissimo il primo tempo), ma tanto saremmo usciti comunque. Con la Svezia, per un'ora, abbiamo dato lezioni di calcio; poi il genio ha pensato che "squadra che vince, va cambiata in corsa"...

Se guardate la classifica, abbiamo 5 punti, gli stessi delle prime due qualificate.
Chissà se a noi - testa di serie - ci avessero trattato da testa di serie, facendoci giocare la prima partita con la più scarsa del girone (vantaggio concesso invece alla Svezia)...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

Matti che ancora state dietro al calcio !!! Finora gli unici orgogli sportivi italiani sono la Ferrari, Valentino Rossi, la Vezzali, Rosolino e pochi altri. Il calcio è andato... Troppi soldi per niente.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

solo un appunto: l'italia sta giocando male, a mio avviso colpa sia del trap che dei giocatori (il trap non centra se vieri salta un pavesino imbevuto di caffè a malapena...). così come ai mondiali. Ma non provate a sminuire le colpe di moreno!!! altrimenti chiudo la discussione! :D :D :D

p.s.
Evviva i sistemi autoritari! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

moreno se non sbaglio è stato pure punito per il suo arbitraggio. datemi retta, non state dietro al calcio. basta guardare una partita per dare fior di miliardi a giocatori che non li meritano. avete fatto mai 2 conti ? 1 miliardo equivale a 25 milioni per 40 anni..

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

shakermaker

CitazioneScusa ma se hai visto la partita come fai a dire che Cassano ha giocato male (per Fiore ci posso pure stare anche se secondo me la sua parte l'ha fatta) ha segnato un goal e sul secondo si può dire che tranne che buttarla dentro per il resto ha fatto tutto lui..gli hanno negato un rigore grande come una casa e trall'altro ha fatto delle cose a livello tecnico STREPITOSE!

Cassano, Cassano; per piacere; ci ha messo tanta buona volontà ma con la Bulgaria abbiamo fatto veramente una partita di m***a; gli hanno fregato il pallone più volte; mai una volta che agganciasse il pallone decentemente... no, no... a me questa Italia nn piace... se vuoi dico che è uno di quelli che ha giocato meno peggio, ma nn di più... di sicuro nn c'è niente di strepitoso... se te ritieni che abbia fatto in quel modo sbagli di grosso perché nn si vince giocando così.

Sinceramente eh, anche con la partita contro la Svezia; ogni tanto bisogna anche saltare l'uomo e fare qualche verticalizzazione (cose che Camoranesi fa; al contrario di Fiore che nn fa un passaggio corretto che sia uno) invece ho visto solo dei passaggi orrizzontali ed un po' di possesso di palla; niente di più.

Totti; lasciamo stare; nn ha fatto niente nella partita con la Danimarca... ha fatto la sua s*******a da incivile ed è stato giustamnte punito.

Vieri: Quest'uomo è sempre stanco; anche se è morto Trappattoni nn lo cambia per nulla al mondo; mai una volta che abbia schiacciato il pallone di testa; quando tenta di fare uno stop il pallone gli va a 8 metri dal corpo... tirate voi le conclusioni.

Del Piero; di sicuro nn ha fatto un Europeo ai suoi livelli; ma tanto è sempre lui il capro espiatorio della squadra... già Trappattoni nn lo fa giocare come seconda punta e quindi è plausibile che nn faccia una bella figura (dato che nn gioca nel suo ruolo) ma è mai possibile che nn lo lasciano mai fare una competizione in santa pace??? Francia '98 sfida Baggio/Del Piero; nel 2000 è stato lasciato relativamente calmo; ha fatto le sue partite da seconda punta; siamo arrivati in finale ed abbiamo perso al Golden Goal per un goal di Trezeguet; ora nel 2004 sfida Cassano/Del Piero... con tutte queste pressioni è ovvio che faccia partite del genere; anzi nn so nemmeno perché gioca se Trappattoni nn lo mette come seconda punta.

Tanto noi italiani troviamo sempre il capro espiatorio; che sia l'arbitro; che sia il ct (e questo è giusto) che sia qualcosaltro... c'è sempre.

CitazioneMatti che ancora state dietro al calcio !!! Finora gli unici orgogli sportivi italiani sono la Ferrari, Valentino Rossi, la Vezzali, Rosolino e pochi altri. Il calcio è andato... Troppi soldi per niente.

Vabbè, ma a me scazza dopo un po' guardare formula 1; 70 giri, sempre la solita solfa, sempre le solite inquadrature... anche se l'Italia fosse ultima e giocasse da c**o io mi sento più preso dal gioco del calcio che dalle attività agonistiche da te citate... dopo, giustamente ognuno di noi ha le proprie opinioni...

Tirando le conclusioni... (poi ho finito di tediarvi) sarà che ho solo 17 anni ma io nn ho mai visto un'Italia che ha giocato veramente bene... abbastanza nel periodo quando il c.t. era Dino Zoff; ma nemmeno quell'Italia mi ha soddisfatto più di tanto... noi appena facciamo l'1 a 0 ci chiudiamo subito in difesa; nn andremo mai da nessuna parte in questo modo.

Chiedo venia per le scorrettezze ortografiche/grammaticali; vi saluto.

meganoid21

CitazioneCassano, Cassano; per piacere; ci ha messo tanta buona volontà ma con la Bulgaria abbiamo fatto veramente una partita di m***a; gli hanno fregato il pallone più volte; mai una volta che agganciasse il pallone decentemente... no, no... a me questa Italia nn piace... se vuoi dico che è uno di quelli che ha giocato meno peggio, ma nn di più... di sicuro nn c'è niente di strepitoso... se te ritieni che abbia fatto in quel modo sbagli di grosso perché nn si vince giocando così.

Sinceramente eh, anche con la partita contro la Svezia; ogni tanto bisogna anche saltare l'uomo e fare qualche verticalizzazione (cose che Camoranesi fa; al contrario di Fiore che nn fa un passaggio corretto che sia uno) invece ho visto solo dei passaggi orrizzontali ed un po' di possesso di palla; niente di più.

Su Cassano penso che abbiamo visto due partite diverse:
io ho visto un tre-quattro stop di esterno su lanci da trenta metri con pallone bagnato su campo viscido che se ogni tanto provi a giocare a pallone ti rendi conto che non è una cosa umana; il numero che ha fatto al bulgaro che poi lo ha steso dentro l'area; il tiro che ha chiuso troppo di interno destro ed è uscito di poco a lato del palo sinistro (rispetto all'inquadratura della tele); se non c'era quel p***a di Del Piero ne faceva anche un altro al volo; Ha SEGNATO ; sul primo goal è lui che ha fatto partire l'azione e lui che ha preso la traversa interna ; altri due dribbling secchi sul lato sinistro nel primo tempo che a quel poraccio del terzino bulgaro gli è venuto mal di testa (certo si parla sempre di un terzino bulgaro (con tutto il rispetto per i bulgari)); un paio di trinagoli con Zambrotta niente male ; un altro tiro che ha voluto fare per forza di destro quando sarebbe stato meglio fare di destro che è finito fuori di non molto....
Non sò... cosa altro doveva fare? camminare sulle acque?

Per quanto riguarda la disputa Camoranesi-Fiore non c'è proprio storia...basta guardare il campionato che hanno fatto e capisci la differenza di "peso calcistico dei due". Uno ha fatto vincere la coppa Italia da solo (o quasi) alla Lazio e ha fatto un campionato da 6.5 di media in pagella(fra gola e assist penso che sia stato più determinante di Cesar e Stam), l'altro fra infortuni, partite no, e cretinate varie sembrava la fotocopia a in bianconero del giopcatore dell'altro anno!

Per il resto sono d'accordo con te!
Del piero-Vieri-Zanetti C.-Trapattoni (sopratutto lui!!)-Cannavaro possono tutti andare a casa!

:duo :duo

Italia 1

la F1 ormai serve a far addormentare la gente, con questo concordo. io dicevo solo che, per meriti sportivi, la ferrari e gli altri ci fanno valere un pò. non il calcio. (in questo periodo)