SONO DISPERATO!

Aperto da BADA, 06 Luglio 2004, 20:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

BADA

Ciao
allora ho da poco comprato un pc con s.o. Windows Xp pro.
appena preso dopo due giorni inprovvisamente tastiera e mouse ps2 non andavano piu cosi ho dovuto comprare tastiera e mouse usb.
SABATO stamattina mi metto a giocare.poi spengo e dopo due ore riaccendo ma mi compare il seguente mess
il file ntoskrnl.exe e' danneggiato o corrotto!
entro in xp spengo.dopo poco riaccendo e mi dice
the keyboard is lock.unlock the key. e qundi non mi netra in windows e non posso manco far partire il bios o il boot.e poi ho notato che non mi trova il primary slave!
premessa,ora sto in un altro pc,cmq su quello che mi da problemi non ho internet e ho installato solo unreal tournament,gta,e nero,e ho disinstallato scudetto 5.
aiutatemi vi prego!
Mi fido di voi se risolvete sto problema vi offro una cena ciao grazie!

af624726

guarda in sti casi andrei agile visto che è nuovo e provvederei a sostituzione completa...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

5 a 1 e la mainboard paccata, portalo subito dove l'hai comperato e fttelo sostituire ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

BADA

non se potrebbe riparare senza dover cambiare pezzi?
(asso87 preparate a pijarti sto cesso de pc che mai venduto!)

af624726

nn credo, o meglio se si trova agile il pezzo guasto si....

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

non è che l'hai overcloccato?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

BADA

Guarda il pc me la venduto asso87(se non sbaglio e' moderatore) non so se la fatto...

Manuelson

si, è moderatore.. comunque io ho chiesto se l'hai fatto te.. se i primi due giorni andava bene, poteva essere stata quella la causa..ma se tu non l'hai fatto allora siamo daccapo..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

BADA

n0o mai overclockato in vita mia!

Manuelson

allora è sicuramente un problema di scheda madre..:rolleyes: