Voodoo2 e Flight Simulator 2004

Aperto da sanco63, 11 Luglio 2004, 23:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sanco63

Salve,
ho un P4 933, scheda video principale Nvidia Gforce2 MX, e una vecchia Voodoo2 che vorrei installare su WinXpProf.
Ho installato secondo istruzioni i driver FastVoodoo2 4.0 XP Gold ma ho diversi problemi:
1. Durante la procedura di installazione il pc si è piantato per 3 volte durante i riavvii.
2. All'ultimo riavvio ho dovuto reinstallare il volantino e lapedaliera Virtual Pilot Pro.
3. La voodoo2 non è presente tra le schede video in gestione periferiche, mentre la trovo tra i controller Audio Video e Giochi.
4. In flight Simulator non c'è la possibilità di selezionare la Voodoo2 come invece accadeva con Win98.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Ciao
Ale

Manuelson

Benvenuto su 3dfxzone..
allora,vediamo di rispondere alle tue domande:

1) non è normale..strano!
2) strano pure questo.. (??)
3) questo è normale..la voodoo2 è normalmente lì..
4)normale anche questo perche in windows xp non c'è il supporto direct 3d per le voodoo2 e dato che flight simulator funziona in direct 3d, non ti da la possibilità di scegliere la voodoo2..

spero di avere chiarito i tuoi dubbi..

per vedere se hai installato bene i driver fai partire quake 3 e vedi se funziona con la voodoo2..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!