Sony CyberShot dsc-f717

Aperto da dasvidania, 16 Luglio 2004, 15:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dasvidania

Avete notizie dirette di questa macchina fotografica digitale?, esperienze personali?. Mi hanno consigliato questa macchina, faccio bene a fidarmi?.

thedarkenemy

alla mia ragazza hanno regalato la CANON Powershot 75, è ottima, foto molto nitide, e può pure fare una panoramica di 24 foto in sequenza.....un 360° totale!!!!

ahh dimentico, è una 3.1 Mpix, 3X ottico e 10x digirale.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Teo

Io possiedo una Canon Powershot A80 da 4 Megapixel zoom 3X ottico e 11X digitale . Il mio consiglio per la scelta è questo: quando hai 4 megapixel è già abbastanza (riesci a stampare un 60X40 senza sgranature)controlla che abbia la regolazione automatica e manuale del bianco , per quanto riguarda lo zoom guarda che sia maggiore quello ottico ( con quello digitale + aumenti lo zoom e meno è valida l'immagine ) esempio ci sono delle macchine da 6X in ottico che ti consentono di avere degli ingrandimenti molto validi. Queste
sono solo delle considerazioni personali , in linea di massima è sempre quello che mi hanno detto di guardare prima dell' acquisto , dimenticavo , la mia macchina ha il display che ruota , in questo modo si protegge da graffi e ti permette di vedere quello che riprendi anche in posizioni strane. Questa macchina la trovi anche a 300€ , io mi sto trovando benissimo poi dipende anche dalle tue esigenze...

Ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Aioooo

io ho una sony cybershot p72 e posso dirti ke è la migliora macchin ke abbia mai avuto....è a 3.2 megapixel e ha uno zoom da 3x ottico ma la cosa buona è ke puoi personalizzare completamente ogni parametro della foto, dal bilanciamento del bianco, all'apertura del diaframma, al tempo d'esposizione, ai valori di iso, ecc ecc. in + puoi fare filmati lunghissimi (dipende solo dalla memoria della memori) in formato 640x480 (come un televisore). i colori sono splendidi e anke la nitidezza, e ho avuto sia delle hp ke delle canon di uguale potenza, ma la sony mi è piaciuta di +