Videogiocatori: a rapporto!!!

Aperto da 1221, 06 Agosto 2004, 21:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NT2OOO

UNREAL! ancora lo devo finire :D :D :D :D

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


asso87

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi da dove si scarica quella versione di stunts ?? Non conoso l'inglese. Grazie.

ciao ciao

Abit Kv7
AMD Athlon Xp 2500+@3200+
Infineon 2x256Mb DDR PC3200
Maxtor DiamondMax Plus D740X 40Gb UltraAta133
eXair nVIDIA GeForceFX 5700le 256Mb Ddr
Thermaltake Extreme Volcano 12.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

The Chosen One

Ah, se ci fosse un premio per i più accaniti videogiocatori...
Io ho iniziato a giocare circa 20 anni fa, con il mio comodore64 (uno dei primi giochi che avevo era di paperino che doveva fare dei lavori per comperare i giochi per i nipoti).
Poi c'è stato il felice capitolo dell'amiga...
e sono arrivato tardi al pc.
Così tardi che non sono mai riuscito a trovare una versione completa di "Blood", che cerco da una vita.
(anche il 2 era carino, sì...).

I giochi più belli per pc?
Tra gli sparatutto in prima persona:
Half life, deus ex, thief (l'uno o il due... scegliete, sono belli entrambi, ma praticamente il secondo non porta niente di nuovo dall'1).
Tra le avventure:
I primi due di Monkey Island (il 3° non l'ho fatto, il 4° era meglio se non lo facevo).
Full trottle (mi sembra si scriveva così).
Diskworld Noir (che risate!).
Tra i GDR:
Fallout 1 e 2 (da cui ho preso il nick), Gothic (bello, ve lo consiglio, ora che è uscito anche il 2... che però devo ancora trovare).
Neverwinter mi piace, ma non mi travolge quanto quelli sopra.
Forse ce n'è anche uno tra i gestionali che mi è piaciuto più degli altri:
Dungeon Keeper (l'uno, il due è progettato decisamente peggio).

Max Payne (merita di essere citato per più di un motivo).
X finire un commento a 1221:
Hai giocato a Duke 3D e non sei diventato un maniaco sessuale... in ogni caso non dirlo ai giornalisti, o sosterrebbero che chi non diventa maniaco sviluppa patologie ben peggiori! :D

Andre.

andreagiommi

CitazioneCosì tardi che non sono mai riuscito a trovare una versione completa di "Blood", che cerco da una vita.
(anche il 2 era carino, sì...).


Andre.

Blood era fantastico!!! il primo gioco che ho finito! però penso che il secondo è stato un capolavoro di grafica per l'epoca (Blood 2: the choosen) e sulla mia banshee spinta dal celeron 400 mendocino @450 andava come una viola! bellissimo! ancora dovrei averlo... quasi quasi lo provo sulla 5200...

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Il videogioco che ho amato più di tutti è il mitico Need For Speed High Stakes(il 4). Era spettacolare perchè avevo aggiunto diverse macchine da siti di appassionati(tra cui un'alfa 155 del DTM che andava da 0 a 300 in 5 secondi e a questa velocità faceva le curve!!!!). Dopo di lui il Need for speed porsche è stato il gioco più bello.
W duke Nukem 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

يشرهيث

The Chosen One

CitazioneBlood era fantastico!!! il primo gioco che ho finito! però penso che il secondo è stato un capolavoro di grafica per l'epoca (Blood 2: the choosen)

Approvo in pieno. Lo avrei già detto ieri, ma devo tagliare altrimenti divento sempre troppo lungo... come dimenticare quei fantastici nemici che si facevano esplodere quando erano feriti, lasciando stampati tutt'attorno i loro resti! :D E le armi? Wow.
Bambole vudù, bastoni magici, affari che si attacavano e scavavano nella pelle per poi esplodere, pistole segnaletiche... fino al classico fucilozzo a canne mozze.
La serie dei Blood sta al videogioco come i film di Tarantino stanno al cinema!



Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 18/01/2005  alle ore  11:31:49
Andre.

McJoe

Primo gioco finito??? Quake!
...poi Blood (inimitabile)... GTA... Duke Nuken 3d, NFS 2 e NFS2 SE... bei tempi... Quake l' ho rifatto 23 volte... troppo bello!!!
Tutti questi sul mio primo PC: Cyrix 120mhz, 64 mb edo ram, HD da 1,2 gb Quantum bigfoot, Creative Labs Sound Blaster 16 Vibra ISA, S3 Virge 4mb e la mia inseparabile VOODOO a 4 mb! :D

Ora i giochi che hanno lasciato il segno sono davvero pochi, ve ne cito 2... sopratutto SPLINTER CELL 1 e Pandora Tomorrow... (attendo con ansia il Caos Theory) e Max Payne 2.
Cmq perché non citare NFS Undergroud 1 e 2... oppure la simulazione stupenda di Richard Burns Rally... :D



Questo messaggio è stato aggiornato da mcjoe il 19/01/2005  alle ore  10:59:42
...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

goriath

Ehehehe complimenti a tutti! Ottimi titoli avete sparato! ;)...aahhh le cose buone di una volta!:sag:

Ma desso tocca a me :D

Da dove inizio? Ma si, racing simulation!

pod mitico ed inimitabile, ho consumato il demo fino alla nausea, poi una volta avuto per intero mi sono intrippato con tutte le piste/macchine aggiuntive, patch per il 3d (rigorosamente 3dfx), che reperivo dai cd della mitica rivista TGM (il miglior magazine di questo settore secondo me). Pod mi piace/va veramente tantissimo ;)

Hhehe sicuramente i capitoli della saga di n4s rimarranno nella storia dei videogames con il titolo di principi di questa categoria.....Tuttavia piuttosto che con i nuovi capitoli io mi sono inflippato da paura con n4sII!!!!! Mamma mia ragà, non potete immaginare che divertimento io e un mio amico in split screen che cosa facevamo :D. Dopo aver esaurito il gioco, l' unica cosa che rimaneva da fare, era quella di: inserire il trucco per attivare la limousine del traffico :D (quella con la piscina dietro, ve la ricordate?), truccare i motori ovviamente, lui montava la McLaren F1 e io la jaguar :D, Tracciato outbak, solo traffico :D.....ragà, la forza di gravità è sempre stata scarsa in n4s2; vi giuro che li facevamo volare!!!!!!! Forse ho ancora i replay salvati :h...poi non ho potuto fare a meno di giocare a n4s2SE con una grafica da paura per 3dfx :duo, ed infine il 3 hot pursuit mi è piaciuto tanto :)

Ok, ora se permettete mi distacco un po, visto che non li avete nominati li nomino io :D; categoria combat auto simulation:

2 titoli; il primo Interstate'76! Un capolavoro, bellissimo! Uno dei giochi più riuscito di tutti i tempi, sotto il profilo dell' atmosfera!!! E ovviamente il suo seguito: Interstate'82 questo stavolta completamente in accelerazione 3d (fx ovviamente:cool :), questo un po meno riuscito del primo, ma comunque ottimo!

Shoot'em up!
Io e mio fratello appiccicati giorno e notte con: DooM, DooMII, Final DooM, Quake (quando uscì fu festa per me e per lui) Quake2.....Io poi giocavo da solo ad altri titoli come Quake3, Unreal, Blood (il primo era semplicemente stupendo!). Poi lui in particolare era TombRaider dipendente, ed è riuscito a giocare a tutti i capitoli...mentre io sinceramente dopo aver finito il 3 non ce la facevo più:D.......Ed ecco che questo non l' ha nominato nessuno, ma lo faccio io; MDK!!! della Shiny, un gioco con una musica, grafica ed atmosfera ineguagliabile....un giocone della madonna :duo

OK....ora andiamo nella categotia adventure.....
Di titoli ce ne sono parecchi, ma in assoluto 2 fantastici!!! Drakan! Bellissimo, peccato per il finale deludente:(....ed eccone un altro stupendo sullo stesso genere di Drakan...RUNE! Un capolavoro! non ci dormivo la notte!....questi erano e sono i miei preferiti, ma ora altri superlativi che onestamente trovo strano essere io il primo a nominarli :eek: Soul Reaver LOK, Soul Reaver 2 e tutta la saga, con tutti gli annessi (Blood Omen e Blood Omen 2)

Ed ora ecco i titoli più importanti quelli che hanno lasciato un segno indelebile.....categoria GDR...la mia preferita

Tutta la saga di Final Fantasy!....FFVII è assolutamente divino, ma quello che mi ha "distrutto" in tutti i sensi è stato Final Fantasy VIII...finito 3 volte (adesso vado per la quarta :D) E' stato un gioco che tutt' ora significa molto per me...E' incredibile come qualcosa di così artificiale come un ammasso di poligoni, di 1 e di 0, riesca a farti commuovere; c' è della magia dentro....

E chissà quanti ne avrò dimenticati......maggior parte di tutti questi vecchi titoli su un pc d' altri tempi, fenomenale! Pentium 133 con 32mb ram hd 2,1gb cd rom 12x scheda madre mitica P51430VX-250 explorer di intel, scheda audio sound blaster 16 PnP ISA e dulcis in fundo mitica accoppiata: s3 trio virge da 2mb per il 2d, e 3dfx voodoo graphics di Helios!!!!

Quelli si che erano bei tempi :(



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/02/2005  alle ore  21:15:21
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail