sli senza cavo interno .............

Aperto da patanti, 08 Agosto 2004, 01:22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

patanti

ho bisogno di un aiutino sulla vodoo2

ne ho precisamente 2 identiche della creative.
il quesito è il seguente:
non ho il cavo sli interno ma ho 2 cavi neri sli esterni.......
funziona ugualmente lo sli mode ?
gradito aiuto.....:)

Glide

Purtroppo no: il cavo nero realizza il collegamento tra la Voodoo2 (o le Voodoo2 se interconnesse) e la scheda video primaria.

La piattina che ti manca è fondamentale proprio perchè consente l'interconnessione delle Voodoo2 e la conseguente attivazione delle funzionalità tipiche dello SLI.

Niente paura, puoi richiederlo a qualche member del forum, eventulamente domicialiato nella tua stessa città per un'agevole consegna a mano, o costruirlo da te a partire da una comune piattina per floppy, come discusso in topic precedenti.

Benvenuto in Forumzone.

Ciao ciao

Italia 1

guarda quì.. http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=12832&FORUM_ID=73&CAT_ID=25&Topic_Title=Configurazione+ottimale&Forum_Title=Help+ed+ottimizzazione+%2D+Supporto+utenti

è semplicissimo, basta prendere un cavo floppy, smontare i connettori, tagliarne un pezzo lungo 10 cm, incrociare i 4 fili in mezzo e rimontare i connettori in modo non speculare fra loro. (per rimontarli usa una morsa, è + semplice e viene benissimo, per smontarli occhio a non rompere nessun pezzo)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000