Doom 3 gioco completo

Aperto da MarcVTR, 08 Agosto 2004, 03:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Destroyer

beh... non posso resistere dal non pubblicare questo screen, vista la sua qualità a mio avviso pazzesca.... Ovviamente con l'ultra-quality MoD e l'enchced DooM3
ah, non c'è più una Ati ma una 5700Le come sc video.... (si lo so, si capiva dagli fps che và di + :D)


Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

MarcVTR

Ultra Quality mod ed enhanced Dom3? cosa sono?

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Destroyer

sono 2 mod che migliorano la qualità video ;)

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

MarcVTR

Ho potuto testare la patch Parallax Mapping, che sfrutta vertex e pixel shader per migliorare le texture, e ho riscontrato miglioramenti.
Osservate nello shot i raccordi in metallo accanto alla porta.
SCUSATE, HO CLICCATO "INSERISCI MESSAGGIO" PRIMA DI INSERIRE GLI SHOT



Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 17/08/2004  alle ore  02:13:47
Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

MarcVTR

Ho potuto testare la patch Parallax Mapping, che sfrutta vertex e pixel shader per migliorare le texture, e ho riscontrato miglioramenti.
Osservate nello shot i raccordi in metallo accanto alla porta.



Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

ToxicWaltz

quelli a sx nel primo shot però sono giusti solo nella parte alta, verso il centro l'effetto è totalmante sballato.
ma cosa fa questa patch x il parallax? non è che abilita semplicemente dal file di configurazione di q3 una funzione che x il momento non era ancora ultimata?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Destroyer

da quello che ne capisco di inglese il Parallax Mapping è stato implementato creando uno script nuovo di zecca.
Ho notato anche io qualche errore, ma cmq le textures mi sembrano alquanto migliorate... o no?

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

MarcVTR

Ragazzi perdonatemi, il primo shot non è stato fatto con nessun parallax mapping. E' il secondo, nel secondo io ho notato una sorta di bump mapping più accentuato. Il parallax mapping è una specie di Displacement Mapping, è comunque sfrutta gli shader che il gioco originale non sfrutta. Infatti questa patch funziona addirittura (nel readme dice così) con Raddy 9500 o GeffoFX a salire.
Comunque sia adesso faccio un medesimo shot ma senza la patch in questione, in modo tale da fare un confronto diretto. Attenzione a coloro che decidono di usare questa pacth, perchè una volta applicata il gioco non comincierà da dove voi l'avete lasciato ma ricomincierà daccapo il livello.
A Destroyer: potresti darmi il comando per far segnare il numero id frame al gioco?  grazie
Ecco qui lo shot. Nel secondo shot invece potete notare che uso la pistola anche come torcia grazie al relativo mod.



Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

MarcVTR

Non notate differenze nei raccordi dell'ascensore, tra il primo e il secondo dhot che ho fatto?;)
Il primo è con prallax è sembra più bello.



Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 17/08/2004  alle ore  11:28:00
Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

Destroyer

allora... il comando è:
apri ovviamente la console :cool:
e digita
com_showfps 1

Se poi vuoi sapere quanta memoria ti usa il gioco fai
com_showmemoryusage 1

:duo

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!