Quale scheda video?

Aperto da robertom, 12 Agosto 2004, 21:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Scusa ma da quanto tempo compri su e-bay?
mai notato che esiste il prezzo di riserva? :o

MarcVTR

E' da due anni, certo che lo so. Nessuno vuole farti comprare lì ok? Sono io il povero "pollo" che ci compra. E' tutto ok! Non preoccuparti per me, bado bene alle mie tasche.

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

eleinad508

We calma he non ho mida detto che sei uno sprovveduto :eek:

Superbox

MarcVTR, c'è poco da incazzarsi...

La tua affermazione "non siete bravi voi a tenerle basse" era provocatoria, e quindi hai ottenuto una risposta altrettanto provocatoria. ;)

Sei stato tu a dare degli sprovveduti agli altri. Prima a me, con quel "ma ci hai comprato su ebay?" e poi al resto del mondo con la storia della "bravura" nel tenere i prezzi bassi.
A me sinceramente frega niente, quindi ho evitato pure di rispondere... ma dato che non siamo tutti uguali, è comprensibile che eleinad possa aver reagito diversamente.

Non c'è bisogno ora che ti auto-fustighi dandoti del "pollo", tra l'altro con la stessa vena provocatoria, per chiudere qui il discorso.
Per dimostrare la tua tesi, infatti, basta che ti appunti il link di una di quelle aste e lo incolli qui dopo il giorno di chiusura. Non vedo dove sia il problema... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

senza contare che spesso ci si trova a zero offerte x giorni e poi il prezzo sale spropositatamente nelle ultime ore... io le mie offerte le faccio sampre nell'ultimo minuto quando posso :o

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

eleinad508

Citazionesenza contare che spesso ci si trova a zero offerte x giorni e poi il prezzo sale spropositatamente nelle ultime ore... io le mie offerte le faccio sampre nell'ultimo minuto quando posso :o

fuso orario permettendo? :o :D

MarcVTR

Chiedo scusa a tutti.
C'è anche da dire che l'auto-fustigazione del pollo, viene da quel "e-bay è per i polli" che forse hai tralasciato(senza offesa ovviamente). Non pensi che anche questa espressione sia un po' provocatoria non solo per me ma per tutti?
Comunque sia, ognuno ha le sue ragioni e le sue esperienza sul giudizio di e-bay percui porgo nuovamente le mie scuse.
A Eleinad: quella X800XT da 77 euro, non ho visto se aveva il prezzo di riserva, ma sicuramente per quel prezzo c'era. Ciò non toglie che si possono trovare offerte convenienti senza prezzo di riserva.

Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 17/08/2004  alle ore  11:39:32
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

insanity_Xtreme

Io ho fatto una offerta di 115euro x una x800xt dalla germania ed era l'offerta più alta ma alla fine me la sono presa in ***** xchè c'era un prezzo di riserva,mi pareva troppo bello.:(

MarcVTR

Quando succede così è veramente snervante.
La 5800Ultra che stavo prendendo ero riuscito ad aggiudicarmela per 161euro, e ho trattato con il tedesco. Ma alla fine lui non capiva che per fare il bonifico avevo bisgno del suo codice IBAN e non si è fatto più sentire. Gli ho lasciato un feedback negativo.

Superbox

CitazioneChiedo scusa a tutti.
C'è anche da dire che l'auto-fustigazione del pollo, viene da quel "e-bay è per i polli" che forse hai tralasciato(senza offesa ovviamente). Non pensi che anche questa espressione sia un po' provocatoria non solo per me ma per tutti?

Si. Era provocatoria anche quella.
Ma non è stata ripresa, come non è stata ripresa la tua.
Certe cose inizialmente si lasciano anche correre... altrimenti prova a pensare che clima ci sarebbe, qui dentro, se ad ogni piccolo "sgarro" si intervenisse duramente...;)
Diciamo che tu hai avuto "la sfiga" di beccare eleinad :D, che non si fa problemi a rispondere a tono (e a dire - diciamocelo - qualcosa che in molti altri avranno pensato davanti a quella tua affermazione).

Per l'IBAN: anche a me capita spesso che qualche tedesco non lo conosca o non capisca cosa gli si è chiesto (magari penserà "quante storie, 'sti italiani, quando devono tirar fuori i soldi!" :cool :). Io di solito risolvo cercando il sito della sua banca in google. Di solito c'è sempre una voce "IBAN rechner" che ti permette di calcolarlo da lì. Dopo il pagamento gli suggerisco di inserirlo tra gli estremi bancari del suo account ebay, in modo che i suoi futuri acquirenti internazionai non dovranno chiederglielo alla prossima vendita. ;)
Comunque con i tedeschi mi sono sempre trovato bene. Non potrei dire lo stesso, purtroppo, della gran parte dei venditori italiani su ebay... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell