help overclocking Asus V9570 Le/Td

Aperto da Destroyer, 16 Agosto 2004, 18:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

1: ho già provato con l'AGP4X e la scheda quando non erano ancora sorti problemi rendeva meno della metà
2:Il problema comincia a verificarsi al semplicissimo iinalzamento della frequenza sia di ram che di core! :diablo::diablo:
2:In passato sempre tutto ok, basti vedere la classifica in questo forum di aquamark e vedere il mio punteggio e chi mi sono tenuto dietro ;):duo
Sono riuscito a benchare ancora con il dissi originale a 450/400, e il punteggio della mia VGA era prossimo ai 6800 punti
4:x Zell, il problema non è accontentarmi, il fatto è che come ho detto prima sto per pigliarmi il liquido e dopo di che volevo darmi ancora un pò all'overclock lasciato in cantina mesi e mesi fà e visto che le frequenze della XT riesco a pigliarle stabili a anche con il dissi originale, mi sembra una stronzata sputtanare soldi per l'upgrade:(:(
Di conseguenza se la scheda non va più in oc non mi piace molto l'idea di spendere50 euro per wb e dissi per ram per non farmene nulla tanto, rende più a default che in oc!!!!!

Morale della favola::::::: i problemi sono sorti una sett fà quando ho ricominciato a oc un pochino, non possono essere problemi hardware, perchè come già detto se dopo giò disinstallo driver della video e gli reinstallo tutto torna a posto
Poi non è possibile che con alcuni programmi possa andare in oc, mentre con altri no!!!!!!!!! :D:diablo::duo :(
Fate un pò voi i calcoli e fatemi sapere