Windows XP SP2 ITA

Aperto da Sport, 30 Agosto 2004, 19:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

volevo scaricare il SP2 solo che stando al link soprastante si parla di sp2 per sviluppatori IT e installazioni di rete su più computer... ma io che ho un pc singolo, posso usare quello?:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

io l'ho scaricato da qui... senza neanche controllare adesso che ci penso...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

oh bè, allora lo fo anche io... tu hai il winzozz pro SP1 giusto?;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

qualcuno ha rifatto il cd secondo le istruzioni del secondo link postato da Sport?
volevo sapere se qualcuno aveva provato a modificare quei file per togliere l'immissione del codice etc... e se funzionavano :D




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

prima risposta:si

Seconda risposta: si!!! :D

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

ihihihihi... allora me ce metto a farla :D :D
il key era una gran rottura....;)




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Teo

Anche io ho integrato l'Sp2 nel cd di Win Xp però ho usato le istruzioni di un'altra guida trovata su internet , ho provato a reinstallare il tutto e per adesso non ho avuto alcun problema , anzi il pc mi sembra + veloce , confermo che il Firewall di Xp e Zoneallarm convivono entrambi attivati senza problemi... Ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Glide

Ok, quindi in base alle vostre parole mi pare di poter restringere l'eventualità di possibili effetti collaterali relativi all'installazione del SP2 in termini di problematiche con firewall (sw) di terze parti solo i caso di update SP1 --> SP2 su un Windows "vecchio"...

Ciao ciao


Teo

Beh , io giorni fa ho provato l'update da Sp1 a Sp2 e anche in quel caso problemi zero tra i due firewall , qualche minuto fa ho acceso il pc e mi è comparso il desktop a 800x600 a 4 bit di profondità di colore , ho provato vari riavvii ma nulla da fare , ho reistallato i drivers della Sc.video (Detonator 45.23) , tutto è tornato a posto  , altro piccolo inconveniente è che le pagine web sono un tantino + lente a caricarsi...Ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

guarda, io ho fatto l'upgrade e al riavvio ho scoperto che qualora utilizzassi il tasto destro del mouse si imballava l'intero windows... a sto punto ho rapidamente fatto la procedura per inglobare il SP2 nel cd che avevo di winXP e dopo la formattazione funza tutto a dovere :D ;):diablo:




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!