voodoo3 3500 funziona con le schede madri 8x?

Aperto da max1980, 01 Settembre 2004, 22:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max1980

Volevo acquistare un nuovo pc ma volevo tenermi la mitica vodoo3 3500. E possibile? E la matrox g 400 max? Se si quale delle due e meglio mettere sul muletto (un p3 600 su asus p3 v4x o un'abit bp6 con due celeron 433) e quale sul pc principale un sempron 2400 su scheda madre basata sul via KT880? Fatemi sapere. Eventualmente se non posso più usare la vooo3 3500 quale schede video sarebbe l'ideale per rispolverare le mie 2 voodoo2 trust in sli che ho in cantina?
Fatemi sapere.
Grazie anticipatamente.

andreagiommi

Ciao Max e benvenuto su Forumzone.

Innanzitutto ti posso anticipare che la v3 purtroppo non si monta sulle schede 8x, mi spiace. per quale scheda video scegliere.... lascio rispondere ai più esperti ;)
cmq c'è gente che usa le v2sli su ati 9800... quindi credo che la scelta vada fatta più sulla spesa che per l'accoppiamento alle voodoo. Per la matrox non ti so rispondere però basta che verifichi se la scheda è compatibile con lo standard agp 4x: se è 4x allora si monta anche sul 8x, altrimenti no

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

max1980

Si e' compatibile con lo standar 4x, credevo che lo era anche la voodoo3 3500 invece purtroppo no. Sto pensando di mettere la matrox g400 max sul computer nuovo e la voodoo3 3500 sul muletto. Che scheda madre mi consigli da tenere per il muletto? L'abit bp6 o l'asus p3v4x?
Ciao e grazie di tutto.

andreagiommi

eh eh, difficile dirlo, ma credo sia meglio un p3 600 che due celeron 433... io mi butterei però sul dual perchè fa più figo :D anche se razionalmente sceglierei il p3 ;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!