Due domandone per tutti i forumzoniani

Aperto da Glide, 15 Settembre 2004, 20:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NIX

Ciao SMANETTONI pazzi come va ???

Fa sempre piacere passare da queste parti ragazzi :duo,

Glide che colgo l'occasione di salutare ;), sto vagabondando parecchio per il web e frequento diversi forum professionali e non, be io diversamente da quanto ti hanno suggerito alti ti dico SI sdoppia i due forum e ti spiego anche perchè secondo me va fatto:

Già da qundo Forumzone ha cambiato vestito ti confesso che ho molto sentito la mancanza di quel NERO-ARANCIONE, ma ne conprendevo la ragione.

Ritengo che questo forum sia UNICO e tale debba rimanere anche se in in maniera più "RADICATA POSSIBILE", ti dirò di più io fossi in te(voi), porterei la board inglese su un dominio .net o .org se non .com

Anzi sarebbe interessante ospitare in qualche modo gli utenti del KYRO-PowerVR ma per fare questo bisignerebbe trovare l'Amiga di casa PowerVR ;)

Ma sicuramente non basterebbe per tirare avanti la baracca,(in senso amichevole)

Ecco perchè l'esigenza e la buona idea di sdoppiare il forum.

A tale proposito permettimi di darti qualche consiglio, ormai di forum generici di HW SW e window ne esistono a bizzeffe:( ma mancano forum di nicchia e semi professionali italiani nisba

Per farti un esempio, sai quanti rami di sistemi unix esistono ??? e quanti forum italiani hai visto ???

Sai quanti tipi di database esistono ? e forum italiani?

Linguaggi C/Perl/python e i forum ???
assembly
Sono i più seri.

Piattaforme HW:

Risc RS/6000
Mips
Pa-risc
Sparc
Itanium
Pegaso

Sistemi Operativi

QnX
PalmOS
BeOS
Morphos
Amiga4.0
Darwin
Symbian

Ovviamente ti ho fatto una panoramica che secondo me manca a livello italiano,
sperando di darti qualche spunto.

Ciao e alla prossima In bocca al'Lupo :diablo:

Questo messaggio è stato aggiornato da NIX il 18/09/2004  alle ore  02:04:33
PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Glide

Bentornato NIX: ti ringrazio per le considerazioni.

In particolare, credo ti faccia piacere sapere che il Python è il mio linguaggio object oriented preferito ;). Tuttavia credo sia sempre opportuno dedicare nel forum delle aree tematiche coerenti con gli argomenti trattati dal sito a cui è collegato (i quali di per se effettuano una selezione del target in termini di utenza). Sostituire i web attuali o semplicemente estenderli con riferimenti interessanti ad altre architetture (sw + hw) implicherebbe al momento una vera e propria rivoluzione non solo per forumzone ma anche e soprattutto per i siti ad essa collegati.

Ciao ciao

Apex[85]

Ciao a tutti,io era un pò di tempo che bazzicavo dalle parti di HwSetup per la precisione 7 mesi ed ora mi sono inscritto Ricolgo l'occasione per risalutarvi :duo

MB GigaByte 7ZXR-C rev3-Via Kt 133A-Procio AMD Atlhon 1200 Thunderbird-Dissi TT Volcano 12-SV Ati Rage 128 Pro 32MB-Hdd Western Digital 20 Gb-HDD Maxtor 80 Gb-OS XP SP2-Ram 1 MTec 128MB Pc133 1 Mtec 256 MB Pc133 1 SpecTec 256Mb Pc133-Ali 300Watt-Lett 32X

Glide

The Chosen One

Ciao, io ho scopero il sito da poco,
1) perchè me ne hanno parlato
2) e mi sembra fatto bene così (ma onestamente non avendone fatto un grande uso non riesco a figurarmi come sarebbe sdoppiato).

Andre.

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

wurrn

1) 3dfxzone
2) così va + che bene, perchè cambiare? :)

elmariachi

ciao...posso disturbarti e chiederti un aiuto ?....si ?
ok..NON RIESCO AD INSTALLARE CAL OF DUTY sul mio pc portatile
esso ...lo stronzone è un acer aspire 1710 1 gb ram nvidia geforce fx 5700
che ***** è che non va?.....aiutami....sono in crisi di astinenza....ciao e grazie

Glide

Citazioneciao...posso disturbarti e chiederti un aiuto ?....si ?
ok..NON RIESCO AD INSTALLARE CAL OF DUTY sul mio pc ...

No, mi spiace: ci allontaneremmo troppo dal titolo della discussione e ciò non sarebbe in accordo con il regolamento del forum.

Hai inoltre già aperto una discussione clone in PC Gaming, attendi lì eventuali risposte.

Ciao ciao

OcToGuNs

3dfxzone...un'unico sito,un'unico cuore...