Ma allora 3dfx ritornerà o ...

Aperto da MojoMotion, 16 Giugno 2002, 22:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

cosa farà? Ci lascierà così con le nostre voodoo senza la possibilità di vedere le loro figlie e nipoti :(:diablo:Be almeno poteva cercare di resistere ad un periodo di mercato duro.
Ma secondo me se qualsiasi altro produttore tranne NVIDIOTI:D(scusate,mi sfogo)l'avresse presa l'avrebbe fatta andare avanti col suo nome difatti in quel periodo c'era l'intel interessata, chissà se sarebbe andata avanti se fossa stata acquisita da Intel? Secondo me sì! :cool:
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

Chissà...comunque la realtà è questa e nessuno può cambiarla.
Non sarei duro a tal punto con nVIDIA in considerazione del fatto che la MITICA ha pagato anche errori propri per cui...

Citazionequalsiasi altro produttore tranne NVIDIOTI(scusate,mi sfogo)l'avresse presa l'avrebbe fatta andare avanti col suo nome difatti in quel periodo c'era l'intel interessata

Non penso che ad nVIDIA sarebbe convenuto mantenere viva un'azienda che operava nel suo stesso settore...ma usarne i progetti questo sì :(

mauare

Io ho sentito dire che i fondatori della 3dfx hanno in cantiere un'altro progetto (sempre per le schede video), ma per quanto questa notizia sia veritiera non lo sò fino a che punto. Forse VSA sà qualcosa in merito.
Io ci spero......Non ho molta simpatia per la NVidia e spero di non arrivare mai a comprare le loro schede.
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

hotfuego

MAUARE mi puoi dire dove hai sentito questa notizia?Semmai avessi anche un link.. Grazie :D