Chiarimento su Voltaggi porte AGP x Voodoo 3/5

Aperto da Legione, 17 Giugno 2002, 12:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

AVETE NOTATO che il bios della 5500 agp 4X è il 1.12?????Dove si puo trovare????

Inoltre sopra al 1.12 c'è scritto 2.18.....allora è vero quello che sapevo io, e cioè che lo sviluppo bios per voodoo5 è arrivato fino alla 2.3!!!!!!!!!!Con notevoli miglioramenti di prestazioni e compatibilità!!!!

TROVATE SUBITO I BIOS 2.1 , 2.2 , e 2.3 per voodoo5 5500.....E' una vita che li cerco ma nessuno mi dà retta!!!!

Superbox

CitazioneCon uscita DVI :h

...e 64 mb di ram? :eek:

(la mia ha metà dei chip)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

NIX

CitazioneLa riconsci dal "pettine agp"!

Questa è la 5500 agp 4x!

Ma questo vuodire che funziona anche a 4X 1.5v o fa parte di quelle schede che sono state erroneamente costruite con pettine 4X ma che richiedono ugualmente 3.3v, tipo le Ati Fury Maxx e alcune GeForce1 e 2 ?

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Raviolo

Questa sarà la mia (tra poco)! Il pettine mi sembra a posto!!! :hMa funzionerebbe sui P4???
...Ma a me sembra che manchi qualche RAM!!! E a voi?

Scritto Da - Raviolo on 15 Ottobre 2003  18:35:08

Scritto Da - Raviolo on 15 Ottobre 2003  18:37:17
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Pandyno

Questa è uguale alla mia...

Quella sopra in effetti sembra essere dotata di 64mb...

a meno chè non abbia solo davanti i moduli...

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Citazionea meno chè non abbia solo davanti i moduli...

Anche la mia ha solo i moduli davanti. E ne ha solo 4.

Io direi che se quella non è una voodoo4 a 64 mb, allora i singoli moduli hanno una quantità di memoria che è metà rispetto a quelli montati sulle nostre (cioè i singoli moduli sono da 4 mb l'uno, anzichè 8).
Visto che ha anche l'uscita DVI, direi che si tratta di un esemplare davvero molto particolare. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Si avevo pensato anche io a quella possibilità, tra l' altro è vero la 4500 ha 4 moduli da 8mb solo davanti.

Forse è la versione Mac ad essere diversa?

? ! ? -? ? !! ? ?

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe