Le future console portatili

Aperto da misterdanny76, 23 Settembre 2004, 22:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

misterdanny76

Ciao raga, oggi volevo parlare di console portatili. Cosa ne pensate voi della futura PSP della sony? E del DS? Secondo voi cosa converrà prendere il DS o la PSP? Quale delle due avrà maggior successo? A me personalmente come estetica mi piace molto di più la PSP. Il DS non mi attira più di tanto perchè è nintendo. E nintendo non mi piace. Non la trovo molto seria. Non so effettivamente perchè. Comunque non voglio far cambiare opinione a nessuno. E solo che la PSP come tecnologia è più avvanzata rispetto al DS, mentre la console nintendo predilige innovazione assoluta. Io personalmente non mi comprerei mai un DS che si dice innovativo solo perchè vuole al centro dell'console due schermi LCD di cui uno touch-screen. Che me faccio di un altro schermo? Il tutto giustifica l'acquisto? Secondo voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalle future console portatili? Io rimango della mia opinione. Comunque non dico mai che il DS fa skiffo, anzi. Io mi aspetto molto dalla sony. Nintendo non mi e mai piacciuta. Scusate se mi sono sfogato, ci voleva e tutto. By by...

Questo messaggio è stato aggiornato da misterdanny76 il 24/09/2004  alle ore  11:12:20
Se questa è la verità, beh, dimmela pure! Ti ascolto...

meganoid21

A proposito di consolle portatili vi ricordate il game gear?................mitico!
Comunque anche secondo me la consolle della Sony tirerà di più di quella della nintendo anche perchè basta vedere i dati di vendita delle consolle Sony e della Nintendo..... un compratore felice ritorna sempre sul prodotto
;)

Manuelson

non lo so..io dico che sarà un bella gara..cmq anche per me il game gear era mitico,ma era troppo ingombrante e fragile..inoltre consumava così tanto,che quando lo  attaccavo alla presa avevo paura che saltasse la corrente della casa! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Echeron

Sono proprio curioso di sapere quale autonomia avrà la tua tanto amata PSP... probabilmente la stessa del GameGear... 1 ora e le batterie saranno cimite.
Il fatto che il DS non ti ispiri solo perchè è nintendo è a dir poco ridicolo.
In più ti consiglio di aggiornarti un pochino su quelle che tu stesso hai definito innovazioni... purtroppo per te non si limitano al doppio schermo, che sono convinto pure io non serva a un fico secco se non a coprire gli schermi da righe e botte(voglio vedere come si concia la PSP tenendola in tasca così...) e a ridurne le dimensioni(la PSP è immensa), ma è attrezzato per collegamento Wireless con qualsiasi altro DS e permette il VoiceOverIP(=telefonateGRATIS)... e questo è solo l'inizio... ovviamente tutto si basa da quello che ho letto in giro...
E per finire il DS partirà dal prezzo accettabile di 150 euro, contro i 250-300 della PSP...

PS: ovviamente contrariamente alla politica di casa Sony e Microzoz è retrocompatibile con il GameBoyAdvance e questo mi sembra un segno di grande serietà della casa e rispetto dei soldi che tu gli dai...

See you Space Cowboy...