La risposta del tuo sistema

Aperto da Glide, 17 Giugno 2002, 15:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Non vorrei ripetere argomentazioni fino ad ora già molto dibattute ma un bilancio chiaro ed esplicito della "questione drivers" credo sia d'obbligo.

In soldoni ragazzi mi dite che release (e video card ovviamente) state usando ossia quale secondo voi è la migliore attualmente in base alle prestazioni che avete riscontrato di persona?

La speranza ed il fine è quello di aiutare gli utenti 3dfx meno esperti che si trovano di fronte ad un mare di alternative senza sapere poi quale scegliere ed anche di tirare le somme (tra di noi ;)) sul driver che ora ha maggior successo.

Come al solito vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e vi prego di essere decisi e chiari nell'indicazione delle release.
A presto

Milotto

Ciao ciao Glide.
Secondo me i migliori driver sono gli AmigaMerlin 1.06(Win98SE/ME)+ l'ultima versione Glide3x di Koolsmoki.
Stabilità e compatibilità.:D :D
Ciao da MaX

GynoDroghi

per la voodoo 3 3500 TV i migliori, secondo me, sono sempre gli RC1 (us per win98/me e non us per win2k). Sono gli unici che danno ottime prestazioni e compatibilità insieme al pieno supporto per la cattura video. Per quanto riguarda winxp, non posso consigliare niente in quanto non l'ho ancora provato e non so se mai lo proverò. ciao
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

il Profeta

voodoo 5

win me

x3dfx 1.8 + glide nuove

;)

3DFX

MojoMotion

Per Il Banshee di qualsiasi marca consiglio:
Driver originali per WINDOWS 98Per WINZOZ MILLENIUM gli X-PENTOR optimizer su voodoofiles
Per WINZOZ XP i WINDOWS XP full support vers. 1.11 beta che sono OK
per tutti i giochi e i migliori in assoluto! :D

Per oggi: FORZA AZZURRI];)
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Bottle

Io ne ho provati diversi con win98
e devo dire che gli Amigamerlin 1.06 sono certamente tra i migliori.
Per quanto riguarda invece il discorso compatibilità ho dovuto installare gli x3dfx 1.07 altrimenti le wicked GL mi tiravano fuori dei colori strani ( 3000 ) o non partivano affatto ( 4500 ) e quindi niente Serious Sam 2.
Ma se gli Amigamerlin e le Wicked andassero d' accordo..
Dai Amigamerlin facci vedere chi sei !!!

mauare

Per Il profeta: Che ne pensi dei driver x3dfx? Se li hai provati su xp e pensi di sapere come si comportano anche con una voodoo3 3000 fammi sapere....

Grazie:manyface:
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

re-voodoo

Io ho da molto tempo la v5 5500 ed ho visto dal primo driver cosà è cambiato, e di cambiamenti ce ne sono stati.
Il driver che potrebbe essere meglio non ve lo sò dire con certezza, però sono sicuro che miglior qualità l'ha 1.09 beta 4 sul sistema di winxp, ma non è con questo che vi voglio dire che dobbiate seguire proprio i driver che ci sono in "commercio". Voi ne dovrete prendere solo spunto e cercare di inventare un qualcosa di nuovo visto che il chip grafico vsa-100 è molto programmabile.
Questo è il mio consiglio e non sò se tutto quello che ho detto è veramente vero.
Ps iniziate a lavorare sulle librerie directx 9.
Ciao da Cavo (re-voodoo)
re-voodoo

Palaz

per win 98-ME gli ultimi ufficiali 3dfx, per winXP amigamerlin 2.1

mauare

Scusate per i due messaggi sbagliati (ripeto)

Ma i driver x3dfx che mi dite?
Ne vale la pena installarli?

Io per adesso ho l'ultima versione degli amigamerlin per xp

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE