Aiuto ricerca driver...THX !

Aperto da jimmazzo, 17 Giugno 2002, 17:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jimmazzo

Ho cercato i driver per la sk. madre LuckyStar K7VAT ver.2.1. (chip VIA)..senza successo...nel sito del produttore nn c sono.
Se sapete dove riperirli ve ne sono grato! grazie mille e alla prox !! ;)

Glide

Ciao Jimmazzo, dov'è la difficoltà?. Se non ha audio e/o video integrati sono necessari e sufficienti i Via 4 in 1 + il driver Via per l' AGP se scarichi una versione dei primi che non lo include o semplicemente per aggiornarlo. Fatti un giro su www.3dfxzone.it in Motherboard/Via...

Scritto Da - Glide on 19 Giugno 2002  12:19:45

jimmazzo

Ciao Glide e Grazie, devo formattare il pc e reinstallargli windows 98se perchè si blocca praticamente sempre, avevo già pensato ai 4in1 quando ho visto il chip della VIA ;) (ricordi l'altro post in cui te e Joshua mi avete aiutato :h) il problema resta l'audio on board (non vorrei fargli acquistare una scheda audio come già successo all'altro mio amico) che mi consigli di fare?
P.S. in gestione periferiche c'è scritto "via ac'97 audio controller"...se ti puo' essere utile... di nuovo grazie mille e alla prox !

Glide

Citazionein gestione periferiche c'è scritto "via ac'97 audio controller"...

Con un driver generico per hardware conforme alle specifiche AC97 implementato da Via (68mu200a.zip) dovresti risolvere.

jimmazzo

Ciao Glide e grazie mille d nuovo ! Dovrei averli trovati...tra le news di 3dItalia sono usciti dei driver audio x le mainboard con chip VIA, tra i codici presenti nella descrizione c'è anke quello del mio amico :h. Cmq a giorni dovrebbe portarmi il pc poi ti sapro' dire... ciao ciao alla prox !! ;)

Glide