Amigamerlin 3.1- prossima uscita !! UPDATE !!

Aperto da Amigamerlin, 27 Settembre 2004, 14:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

CitazioneScusate, adesso mi sorge un dubbio: Gli amiga 3.1 usciranno con i nuovi alpha 14?
Sono testati anche su V6000?

Si usciranno con il core degli Alpha 14 e si sono stati testati anche sulla 6000.

Ciao :)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Amigamerlin

Ragazzi credo che saranno online per fine settimana così avrete tutto il week end per fare le vostre brave prove !! :D :D :D :D :D

Ciao a tutti

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

maccell

Aioooo

Amigamerlin

Ok Rgazzi Amigamerlin 3.1 sono online e disponibili per il download.
Tempo permettendo pubblicherò anche i miei best settings e la procedura guidata per installare correttamente i driver .

sostanzialmente dovete:

- Installare i driver via Pannelo di controllo.
- Effettuare il reboot del PC.
- Installare i Tools ( se non li avete già installati)
- Fare il Reboot del PC
- Lanciare il Set DX Compatibilities - (consiglio Dx8)
- Fare il Reboot del PC
- Settare i tools come meglio preferite.

ATTENZIONE !! Se avete correttamente eseguito la procedura, l' installazione NON deve generare NESSUN errore !!.

Un qualsiasi errore durante l'installazione dei tools è indice di una NON CORRETTA installazione.

Potete, se volete, anche aggiornare i driver senza disinstallare quelli già installati, ma dovrete sempre installarli da pannello di controllo.

ATTENZIONE !! Ricordate di Abilitate il
Guardband Clipping altrimenti alcuni giochi potrebbero bloccarsi quando in modalità DX8.

Ciao a tutti e buon divetimento.;)

Ps. Aspetto il vostro feedback in questo topic

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 08/10/2004  alle ore  15:09:39
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Nicol@

provati per ora solo con f1 99-02 tutto al max nel gioco, 1024*768*32 liscio da far paura con i 3.0 a mid detail scattichiava.

una cosa è strana nei tools mi mancano delle voci...ad esempio quella per forzare la profondità di rendering.

ho installati i tools presenti nel paccetto.

CPU: ATHLON XP CORE BARTON 3200+ V-CORE 1.50, VGA: HERCULES 9800PRO, MOBO: ABIT NF7-S REV 2.0 nFORCE2, RAM: 2x512Mb CORSAIR XMS PC3200 CL2 (2-2-2-5), HDD: MAXTOR DIAMONMMAX 9 S-ATA 150 8Mb BUFFER
CPU: ATHLON XP CORE BARTON 3200+ V-CORE 1.50, VGA: ASUS V9999 GeFORCE 6800/VOODOO5 5500 PCI, MOBO: ABIT NF7-S REV 2.0 nFORCE2, RAM: 2x512Mb CORSAIR XMS PC3200 CL2 (2-2-2-5), HDD: MAXTOR DIAMONMMAX 9 S-ATA 150 8Mb BUFFER

Aioooo

grande amiga e tutti voi del team...;) ho appena provato i driver, al 3dmark2001 nn ho avuto problemi, e poi ho testato i driver con half life, gta3, e warcraft ft. senza nessun problema...l'unico intoppo è stato con sacred ke prima funzionava benissimo con gli amiga 3.0 e ora m riavvia il pc...e nn ne capisco il motivo...:( cmq continuo il test + tardi..

COSWORTH6K

Citazionegrande amiga e tutti voi del team...;) ho appena provato i driver, al 3dmark2001 nn ho avuto problemi, e poi ho testato i driver con half life, gta3, e warcraft ft. senza nessun problema...l'unico intoppo è stato con sacred ke prima funzionava benissimo con gli amiga 3.0 e ora m riavvia il pc...e nn ne capisco il motivo...:( cmq continuo il test + tardi..

Molto bene! se trovi altri "problemi" di esecuzione non esitare a riferirli! ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe