Amigamerlin 3.1- prossima uscita !! UPDATE !!

Aperto da Amigamerlin, 27 Settembre 2004, 14:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Citazionesai dirmi qualcosa riguardo ai problmi di the sims2...
non so se hai letto poco sopra..
se guardi anche qualche discussione in basso avevo aperto un topic in cui parlavo dei problemi del gioco.

CPU: ATHLON XP CORE BARTON 3200+ V-CORE 1.50, VGA: ASUS V9999 GeFORCE 6800/VOODOO5 5500 PCI, MOBO: ABIT NF7-S REV 2.0 nFORCE2, RAM: 2x512Mb CORSAIR XMS PC3200 CL2 (2-2-2-5), HDD: MAXTOR DIAMONMMAX 9 S-ATA 150 8Mb BUFFER

Non ho il gioco e pertanto non posso aiutarti.
Provo a cercare il demo ( se esiste) e ti faccio sapere.
Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

emuland

ho grossi problemi di installazione(ho win xp pro s.p.2)
non riesco a portare a termine nessun installazione dei driver (ne amiga ne ssft) inoltre mi sono reso conto che aggiornando le mesa( sostituendo il file ogl in system 32) dopo pochi secondi il file torna quello originale( 700 k invece di 2 Mb)
che succede? (ho appena formattato e reinstallato tutto)
riesco a installare solo i driver di win... uf:diablo::diablo::diablo:

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

sanford

Il file OpenGL32.dll va messo nella cartella del gioco, non in \windows\system32...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

emuland

il problema e che non mi fa selezionare le mesa( quake) prima del formattone funzionavano alla grande (99fps- 155 con hsr enabled) ora non fa + di 55 -66 fps. stavo testando i nuovi driver, e eseguendo le stesse operazioni che faccio di solito.
Cmq i driver li ho provati sia da pannello di controllo che dall eseguibile, non mi porta a termine l'istallazione...:diablo::diablo:

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

kudraw

Ciao raga sono nuovo del forum anche se ho seguito molte vostre discussioni... ho da parte una vecchia Voodoo 3 2000@3000 e volevo provare se con questi drivers (che ho appena scaricato) funzionava Battlefield 1942, dato che avendola prestata ad un mio amico (p3 866@933) non partiva neanche il gioco, mentre con la sua seppur lenta Matrox G450 riusciva a partire. La mia domanda fondamentalmente è una: sono meglio le MesaGL o le Wicked GL? Questo perché con Counter-Strike ho notato un netto boost con le WickedGL :p

Aioooo

sono riuscito a far andare sacred...x farlo funzionare nei setting ho dovuto disabilitare i filmati...sapete dirmi come mai???in compenso alcuni errori grafici sono scomparsi :D

Amigamerlin

Citazionesono riuscito a far andare sacred...x farlo funzionare nei setting ho dovuto disabilitare i filmati...sapete dirmi come mai???in compenso alcuni errori grafici sono scomparsi :D

E' un errore introdotto dagli Alpha 14 .
Come vedete sono già online gli Alpha 15 che dovrebbero avere risolto questa problematica. Non appena arrivo a casa provo la nuovissima sezione D3D con la Voodoo5 6000 per testarne la compatibilità; se tutto procede per come spero domani stesso avrete gli Amigamerlin 3.1 - R1 ;).

Comunque chi volesse autonomamente già aggiornare adesso gli Amigamerlin alla versione R1 deve :

1) Scaricare la versione Alpha15
2) Scompattare gli stessi.
3) Scompattare gli Amigamerlin 3.1 in una directory.
4) Dalla directory Driver 2k degli SFFT Alpha 15 copiare i file 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys nella directory Driver2k degli Amigamerlin 3.1 sovrascrivendo quelli presenti.
5) Installare nuovamente gli Amigamerlin 3.1 da pannello di controllo.

PS. non è necessario disinstallare i driver esistenti ;)

Ciao a tutti.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Aioooo

mi sa ke aspetto domani ;) cmq almeno sho visto ke nn era un errore solo mio :D

Gorik

Salve
Ho un problema con
War of the ring: http://www.warofthering.com/
Il programma esce dopo una serie di 4/5 messaggi con un codice simile a questo:
Direct 3D can't create renderer error code: 130
E mi chiede di assicurarmi di avere gli ultimi driver.

Ho windows2000 Service Pack 4

Se può esservi utile questo gioco mi dava lo stesso problema su w98 con i dirver amiga 2.9 e similari (3dfx32vs.dll 4.12.1.666) mentre con i Raziel Evolution (3dfx32vs.dll 4.13.1.28 ) partiva ...

Dal sito si può scaricare la demo.

Gli altri giochi vanno alla grande :)!!
Black White al massimo dettaglio e AA2x non scatta neanche dentro il tempio :)
e Battle Realms va tranquillo senza bug grafici a 1024x768 massimo dettaglio :)
Shogun Total war non mi crasha più al desktop :)

Grazie a presto
Emiliano

MB: Gigabyte GA-7ZXE
VIA VT8363A (KT133A)
CPU: Athlon 1.3 Ghz
RAM: 150 MB PC133
H/D: 10 GB, 20GB
CD-ROM: Masterizzatore WAITEC 16x32x4x
AUDIO: AC'97 integrato
VIDEO: VOODOO 5500 AGP 64 RAM bios 1.18 nessun mod
CONTROLLER IDE: HPT366

jphnx

ciao raga,
domanda "da tonno" ma sto passando un periodo piuttosto schifido...
a parte la procedura che diceva AM per passare da 3.0 a 3.0R1 (che mi sa che è la più veloce ;) ), ho scaricato i sia il pacchetto 3.1 che il 3.1R1 , solo che uno è 7Mb e l'altro 1.43 ... infatti il nome continua con "lite"... che differenza c'è fra i due pacchetti? domanda "da tonno" lo so, ma ... abbiate pietà :o ...

Giulio

burn wild die quick