Doom3 e S3 Deltacrome 256 MB

Aperto da Amigamerlin, 02 Ottobre 2004, 18:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneOttima la resa della porta del 4 screen

CitazioneAl momento non ho notato alcun errore di rendering .

Secondo me nel primo screen ci sono problemi di anisotropico.;)Strano perchè il gioco di default attiva un anisotropico ad 8X, mentre se noti il pavimento a destra ne è privo.
Forse il gioco non supporta l'anisotropico della S3, oppure anche alla S3 hanno provveduto ai cheats come alla Xgi ;)
Ciao a tutti sono nuovo di qui :) sono capitato guardando 3dfxzone.it , peppos mi conosce gia Ciao peppos :cool:
volevo risponderti x che conosco abbastanza la cfg di doom 3 essendo io netgamer di quake 3 da 6 anni , il quello screen non vedi l'anisotropico che il gioco setta di default x che e settato in modalita' dettaglio medio , ed l'anisotropico 8x si attiva dalla modalita hight in su , cosa che la deltacrome 256 mega puo' tranquillamente permettersi .
64 mega =low
128 mega = medium
256 mega = hight + 8x af
512 mega = ultra hight + 8x af + texture uncompressed

Ciao

Ciao compà! Ottima spiegazione... Ps: sei d verona??? Mi hanno spostato lì, magari qlk olta c si bekka ;) a presto...

si sono di verona :) si puo fare peppos , ho visto che ti hanno bannato , ma si lasciali fare non sanno cosa e stata 3dfx ;)

Infatti li lascio fare... Ma poi ritorno piu agguerrito di prima ;) adesso vado in villeggiatura... Ci si becca sui forum:h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Alex_BreaThe

CitazionePiccolo OT: J9AnGe se non mi vedi su hwupgrade è perchè sono stato bannato :( motivo??? Ho difeso 3dfx:diablo: a presto...

nooooooooooooooooo...ti sei fatto kacciare fuori!! mauahauah ma sei un danno-_-" maròò dimmi ki è stato ke gli do fuoco e poi te lo servo abbrustolito insieme alle patatine fritte :D :sag:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

peppos83

Citazione
CitazionePiccolo OT: J9AnGe se non mi vedi su hwupgrade è perchè sono stato bannato :( motivo??? Ho difeso 3dfx:diablo: a presto...

nooooooooooooooooo...ti sei fatto kacciare fuori!! mauahauah ma sei un danno-_-" maròò dimmi ki è stato ke gli do fuoco e poi te lo servo abbrustolito insieme alle patatine fritte :D :sag:

Guarda su hwup, sez schede video in generale... Discussione: Qualè la scheda video migliore.... E vedi chi è stato ;) poi se è buono invito altre persone e ce lo mangiamo :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: