Athlon 64 3200+ 90nm (S939)

Aperto da re-voodoo, 11 Ottobre 2004, 20:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Prima recensione di un processore AMD 64 3200+ per piattaforme socket939. La cpu è realizzata con processo produttivo a 90nm altre info le trovate su madshrimps.be

re-voodoo

afsfaes

Direi che AMD confronto ad Intel ha avuto dei veri incrementi, basti guardare che il 3200+ a 90nm spinge sempre oltre in tutti i bench dei fratelli 3400+ e 3500+ e spesso l'ho visto sopra anche a l'FX53 che secondo me a momento e il procio + performante che si possa trovare sul mercato :duo :D

Io ve lo dico sono un pro INTEL, ma devo veramente ammettere che questa volta AMD ha veramente sferrato un brutto colpo in fatto di prestazioni!!!!!!!
C'è però da dire che cmq i processori athlon64 sono processori totalmente differenti dai soliti XP, metre per INTEL il P4 è rimasto sempre quello aprescindere del cambio di processo produttivo!!!!!! :diablo::(

Di conseguenza bisognerebbe che INTEL sfornasse un processore totalmente nuovo che non abbia nulla a che fare con i P4, allora si potrà fare un vero confronto tra i 2 tipi di processori!!!! :D :duo

Confermo ancora una volta però che AMD dopo tutto quello che ho visto ha fatto cose strepitose con questo nuovo processo produttivo a 90nm, sicuramente meglio della rivale INTEL!!!!!!! :(
Ciaooooooooooooooo a tutti :duo