vodoo 5 a 60 euro?

Aperto da ciccio_er_meglio, 19 Giugno 2002, 23:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio_er_meglio

ciao a tutti, forse hotrovato una vodoo 5 "usata" a 60 euro ma nn so ke modello preciso...potrebbe essere un bun affare? Quanto costa nuova?

Milotto

Ciao ciao ,penso che 60 euro sia un buon prezzo, purchè la scheda sia perfettamente funzionante...;);)
Credo sia molto difficile trovarne una nuova;ma non impossibile ;);)..
Fai le tue valutazioni con la dovuta calma ;);)
Ciao ciao da MaX

il Profeta

io la comprerei subito ;)

3DFX

mauare

Sono d'accordo con Milotto ma se ci ripensi mi dici dove l'hai trovata? Se funziona è un buon prezzo...Azz:sec:

Se invece la compri :

- <---A -

:manyface:

Scritto Da - mauare on 20 Giugno 2002  03:41:36

Scritto Da - mauare on 20 Giugno 2002  03:43:15

Scritto Da - mauare on 20 Giugno 2002  03:44:25
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

ciccio_er_meglio

Caxxo è una vodoo 4 e nn una vodoo5! A sto punto tengo la mia vodoo 3 3000! :diablo: e la overclokko magari mettendo una bella ventola...ma, un momento, io nn so come si fa! ki mi sa aiutare?!?

Scritto Da - ciccio_er_meglio on 21 Giugno 2002  19:51:37

mauare

CitazioneA sto punto tengo la mia vodoo 3 3000! :diablo: e la overclokko magari mettendo una bella ventola...ma, un momento, io nn so come si fa! ki mi sa aiutare?!?

Scritto Da - ciccio_er_meglio on 21 Giugno 2002  19:51:37

Se non lo sai fare non ti consiglio di farlo o almeno vacci piano e raffredda bene il processore sopra e sotto. Se non sai mettere la ventola non ti consiglio di farlo tu, potresti compromettere la tua voodoo o parte del tuo PC, quindi attenzione e cura.

Altro consiglio aspetta che un overclocker che sicuramente ne sà più di me ti risponda, quello che ti indico io sono il potenziamento che avevo dato questo inverno alla mia.... Ma visto che ci gioco bene l'ho riportata al naturale

Cmq puoi cominciare a scaricare 3dfx Overclocker se hai win98 o VControl se usi winXP (Vcontrol funzione anche su win98)

Aumenta e non eccedere, comincia con 173Mh e tieni sotto controllo sempre la temperatura del processore della voodoo (Inutile che ti dica che mentre giochi il processore si riscalda notevolmente rispetto al 2D di windows).

Gioca e se tutto è stabile e la temperatura e a livelli ottimale arriva fino a 180 (anche se non te lo consiglio perchè è pericoloso, 173 sono secondo me già buoni);):h

Scritto Da - mauare on 22 Giugno 2002  00:28:28
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mcatk

Ragazzi per l'overclock andate nella sezione apposita(modding e overclock).....sicuramente trovate qualche spunto....ciao

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mauare

CitazioneRagazzi per l'overclock andate nella sezione apposita(modding e overclock).....sicuramente trovate qualche spunto....ciao

Sono daccordo, in quelle sezioni troverete (penso) più aiuti di quelli che vi posso dare io....Più teste sono meglio di una