UT2003-Ok su Voodoo3/5 !!!!

Aperto da Milotto, 21 Giugno 2002, 02:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Milotto

E'ufficiale Unreal Tournament 2003 è giocabile con V3/V5....
Forse non girerà al meglio , ma è già un inizio ; toccherà alla comunità 3dfx sviluppare dei drivers adeguati che spremano al massimo le nostre Voodoo..

Mark Rein has written:.......So there it is, Voodoo3 and Voodoo5 will work with our game. Here's the disclaimer: the company that made these boards is no longer in business so these boards won't be "officially supported". The Voodoo3 drivers we tested with were 3rd party drivers from voodoofiles.com. Dan thinks the Voodoo5 drivers he tested with were the ones provided with Windows 2000, the OS on his test machine. We can't guarantee everyone who has a Voodoo3/5 card is going to be able to get the game working nor can we guarantee that the game is going to run well on their system. On our test box, an Athlon 1Ghz we ran the game consistently on Voodoo3 around the low to mid 20's (frames per second) at 512x384 and 640x480 both, of course, in 16 bit color. Visual quality was decent, not perfect as there are some visual flaws, but good none the less. The Voodoo5 was able to achieve the same kind of performance but at 640x480 with 32 bit color and the visual quality was actually quite good. A TNT2 achieves about the same performance but at a lower resolution - for TNT we're running 320x240 at 16 bit color - the absolute lowest end of the scale. Even at these resolutions the game is still a LOT of fun to play...........

Per maggiori info date un occhiata al post:
http://www.ina-community.com/forums/showthread.php?s=88bf4f90cf920bae04dee116c0262330&threadid=182172

E se volete degli screenshots date un occhiata qui:
http://www.arianchen.de/ut2003v5/

Ciao ciao da MaX

Scritto Da - Milotto il 21 Giugno 2002alle ore  10:52:38

Milotto

P.S.:Se avete già downloadato la demo di cui si è discusso un'infinità in questi giorni date uno sguardo al link sottostante , spiega come far partire il game su Voodoo3/5.

http://pub43.ezboard.com/fx3dfxfrm1.showMessage?topicID=10616.topic

Di nuovo ciao da MaX

ferro

ho scaricato un iso da 473MB e nell'installazione parla di versione 906.. o provato a sostituire la dll come da link (se l'ho capita bene), ma nn è partito!!!
Era questo il trucco? o magari ho capito male e ho ancora speranza? ciao

ferro

già.. ho TB900 + voodoo3 + winXp +AM 2.01!!!!! help..
è lunga scaricare coi 56k
ciao

Milotto

Il punto è che forse hai scaricato il demo leaked per il quale la dll in questione non funziona....
Cmq c'è posta per te...:D :D

sewe

potrebbe esserci posta anche per me? grazie, non riesco a farlo partire :-\

Milotto

Ciao ciao raga.
Facciamo un piccolo punto sulla situazione.
Da quanto ho letto dovrebbero esserci in giro 2 versioni demo di UT2003: Quella leaked (sotratta alla Epic) ed un'altra Beta (stranezza anche questa , visto che ufficialmente non mi pare sia stata rilasciata alcuna demo..).
La prima non dovrebbe funzionare su schede video V3/V5 mentre la seconda (engine grafico 927)con alcuni artifici dovrebbe partire.....
Non ho pubblicato sul forum l'indirizzo dal quale downloadare la 927 perchè non so se sia il caso o meno....
Ma dando un'occhiata al seguente post...;);)http://nat.mine.nu:81/3dfx/forums/showthread.php3?s=&threadid=2886
Fatemi sapere se ci sono novità
:D :D

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Ciao MILLOTTO, io ho scaricato una versione di UT2003 ma non so quale, cmq con la 5500 non parte, mi dice scheda grafica non supportata, mi puoi contattare in pvt per consigli (se possibile)?
Grazie Ciao :o

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

amicofritz

ma se un gioko supporta voodoo3 e voodoo 5,supporta anche le voodoo4,no???
cmq buonenotizie x tutti(almeno penso),quando prendo il pc nuovo uso questo qui(che diventerà vecchio :D) per fare esperimenti con gioki che non partono con la voodoo 4!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Amigamerlin

ho scaricato il demo da 990MB !!! ver 927  !! si tratta di un 15 giorni trial ... ma non funziona o meglio funziona male...aspettiamo qualche patch e vedremo..

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.