Bios Award

Aperto da award, 08 Novembre 2004, 00:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

award

Qualcuno sa aiutarmi ad aggiornare questo Bios??:

BIOS Date: 05/20/99
BIOS Type: Award Modular BIOS v4.51PG
BIOS ID:   05/20/1999-i440BX-W83977-2A69KDLCC
OEM Sign-On: MP2-BX-X Version 1.20
Chipset:   Intel 440BX/ZX rev 3
Superio:   Winbond 977TF rev 0 found at port 3F0h
CPU:       Pentium III 500 Mhz MAX: 400 Mhz
BIOS ROM In Socket: Yes
BIOS ROM Size:      256K
Memory Installed:   256 MB
Memory Maximum:     128 MB
Memory Slot 01:     64 MB
Memory Slot 02:     64 MB
Memory Slot 03:     128 MB

Khana

Difficile, senza sapere di che MoBo si tratta... comunque essendo basata sul 440BX, presumo sia Intel.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

award

Nel codice del BIOS è contenuto il riferimento del costruttore, in questo caso è prodotta dalla Delta elettronics.
BIOS ID: 05/20/1999-i440BX-W83977-2A69KDLCC
Hai idea?
Nel frattempo ho ricevuto risposta E-mail dalla award, mi dicono che dietro pagamento di $ 25 mi inviano sempre via E-mail in formato zip il nuovo Bios personalizzato.
Domanda, dopo avere faticato a tradurre questa prima E-mail, chiaramente tutta in inglese, come farò a farmi capire con loro se qualcosa va storto nella installazione?

af624726

ma devi aggiornarlo per forza?;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

award

Non perderei altrimenti tanto tempo.

af624726

bè ma vedendo che la mainboard è vetusta mi veniva da chiedere perchè stare li a trafficare sopra il bios;)
se è per gli hd grandi io nn ho risolto un gran chè coi chipset della serie bx440...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

aloris

L'identificativo alfanumerico in un controllo presso il sito www.Wimsbios.com ha dato questo responso
2A69KDLCC-00A:
Produttore Delta Electronics
Modello Delta MP2-BX-X V1.00
ma il relativo sito non è più attivo.
Mi dispiace.

Loris

aloris

Loris

aloris

Ancora io : se vuoi scaricare il bios digita
driver2 come User ID
all come password