Suggerimento per il mercatino...

Aperto da andreagiommi, 08 Novembre 2004, 13:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ragazzi nessuno (almeno per il momento) più di me può approvare questo suggerimento, in quanto sto vivendo una brutta esperienza su un altro mercatino di altro forum! :(
Ottima pensata, andreagiommi!
;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

CitazioneRagazzi nessuno (almeno per il momento) più di me può approvare questo suggerimento, in quanto sto vivendo una brutta esperienza su un altro mercatino di altro forum! :(
Ottima pensata, andreagiommi!
;)

Grazie mille! ;) Intanto segnala al mod della sezione chi è l'inaffidabile e su che forum hai avuto il problema, così da inserirlo in lista!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Ok! Ho appena mandato un pm a Manuelson (Manuelson, c'è posta per te :D) adesso aspetto che mi risponda.

Caio!

Manuelson

ti ho risposto in privato, ma in questo caso penso sia utile rendere pubblica la risposta..se segnalassimo persone di altri forum, l'elenco sarebbe veramente lunghissimo e di difficile consultazione..ben vengano invece, segnalazioni di persone che non si sono comportate bene in altri forum, ma che comunque sono passate (o bazzicano tuttora) dalle nostre parti..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Si penso anche io! Ti ho mandato un pm solo per sapere cosa ne pensavi, appunto...

Ciao ciao

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Permettetemi di dissentire: quanti hanno avuto esperienze negative qui e in altri forum? Pochi credo... se passando di qui imparo che quel utente su quel determinato forum non ha avuto un comportamento corretto per me è una utilità grandissima! anche se quel utente qui non passa. Una specie di Rating! potrebbe diventare alla lunga un punto di riferimento per la rete!!! :eek::D

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

mmmhh....bhè anche questo che hai detto ha la sua logica, anzi! Direi che funziona.
Comunque è anche vero che ogni forum dovrebbe avere, IMHO, ed anche IYHO evidentemente, un DDI...Ciascun Forum dovrebbe gestirsi i propri utenti e non quelli degli altri...altrimenti diventerebbe un po difficile e pesante come cosa...E poi come ho già detto a Manuelson in privato, molti utenti non usano stesso nick per forum diversi...senza contare che non tutti gli utenti compilano le info personali riguardanti il profilo nel loro panello personale, se queste info possono tornare utili per questo scopo...

Se poi si vuole far diventare forumzone.it "punto di riferimento" per questo fine :D....bhè io non mi oppongo di certo, in quanto è di utilità per tutti!

Tutto rigorosamente IMHO!

CIAO! ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 29/11/2004  alle ore  01:33:39

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 29/11/2004  alle ore  01:35:10

Manuelson

bè..va bene dai, visto che insistete tanto esaminerò il caso di goriath..mandami un pvt con un link alla discussione e magari anche un riassunto dell'accaduto..vorrei anche sapere cosa ne pensa riguardo a questa iniziativa repne scasb..è da tanto che non la vedo.. mi manchi..!!:nono::rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 29/11/2004  alle ore  17:34:29

goriath