Processo indesiderato....

Aperto da Supernova, 11 Novembre 2004, 00:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Supernova

Ciao a tutti, ho un processo che si chiama wdfmrg.exe che trovo ogni volta nella lista dei processi. Facendo una ricerca su internet ho letto che è un processo legato al Media Player 10 (che ho nel pc). Se vado nei servizi, o con vari programmi tipo Regcleaner non riesco a trovarlo x rimuoverlo dai processi in avvio. Come posso fare? Altra domandina, ho win xp sp1, ma il processo cftmon mi serve? è indispensabile? Grazie a tutti :)

andreagiommi

... da me quel processo occupa 560kb di memoria (quello di wmp10)... non è una risorsa trascurabile?

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Supernova

Si a me occupa poco 1.567 kb, però è una cosa fastidiosa che non desidero. Ci sarà un modo per levarla!:sag:

Khana

Sì, disinstallare Media Player 10 :D
Battute a parte, apri Start, Esegui, digita "msconf" e premi INVIO.
Avrai una delle utilità meglio riuscite dei sistemi NT... il configuratore dei servizi in avvio... meglio che non tocchi la parte riferita alla sequenza di boot però...

CFTmon è un servizio legato a Office, da quello che so serve per i comandi vocali.
Non è di nessuna utilità, ma anche se lo disabiliti dall'avvio, appena apri un qualsiasi applicativo della suite Office, ti viene attivato di nuovo.