Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

contrassegno nn so....ma so pagamento alla consegna (è uguale tanto..)
cash on delivery

cmq nn credo che accetti in contrassegno, su ebay a nessuno piace il contrassegno...

Neo

cavolo devo mandarli un email al piu presto,ho paura che il tipo la venda a un altro.:o

Palaz

Citazionecavolo devo mandarli un email al piu presto,ho paura che il tipo la venda a un altro.:o
speriamo proprio di no!!!

a proposito davide...di dove sei??:D :D

Neo

traducimi questo:
se ti sta bene io pago alla consegna,mi spedisci tutto tramite  corriere.
 o ti mando vaglia postale.
se  alla fine preferisci il vaglia postale,mandami i tuoi dati personali.:o

Superbox

Citazioneok,devo mandarli un email com scritto questo:
ti mando un vaglia postale,dimi come devo fare,dammi i tuoi dati personali,
e io poi ti mando i miei.:)
se qualcuno ha un idea migliore,fatevi avanti.
a dimenticavo non so l'inglese:(

Ok, io ti direi... aspetta streethawk per stasera, se non arriva ad aiutarti perchè sta ancora festeggiando la tua vittoria all'asta (:D :D :D), prima di andare a dormire mandagli la mail che volevi. La traduzione del tuo testo quotato qui sopra è: "Hello! I agree with you on money order, but I need your help to do it, since it's the first time i make it to a foreign country: give me your details for the operation and tell me what to do. Then I'll make it as fast as I can. Thanks again for your help."

Spero comunque che e-bay ti tuteli nel caso questo decidesse di non mandarti la scheda dopo che gli hai dato i soldi...

STREETHAWK!!!!!! C'E' BISOGNO TI TE, QUI!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

direi che difficilmente acetterà il pagamento alla consegna, in questi casi devi incrociare le dita e sperare che non sia un pacco colossale. D'altronde se fossi tu a vendere, nn ti staccheresti dalla scheda se nn dopo aver avuto la conferma del pagamento.
Se fai il pagamento anticipato specifica per bene la causale, fai riferimento all'asta di e-bay (il numero), ecc.. ecc.., alla peggio puoi sempre fargli causa! Ma perchè essere pessimisti! a me sembra sia stato molto gentile rispondendo a tutte le e-mail. spero di nn sbagliare!
stai attento a nn insistere troppo col discorso del pagamento alla consegna nn vorrei che pensasse lui che tu nn vuoi pagargliela..:(

quando ti arriva la scheda dillo!

io ti propongo come membro ONORARIO di 3dfxzone.it (nn ho il potere per decidere però credo che tutti saranno d'accordo!)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Neo

vabene vedo che le mie due spalle destre(Superbox e SweetHawk)mi hanno abandonato :(
buona notte a tutti, io vado a dormire ciao ciao

Devilman

ti darà numero di c/c e le coordinate bancarie.. una volta che le hai corri alla tua filiale e verifica che i dati siano sufficienti.

ciao e buona fortuna!

Devilman

se ti sta bene io pago alla consegna,mi spedisci tutto tramite corriere.
o ti mando vaglia postale.
se alla fine preferisci il vaglia postale,mandami i tuoi dati personali.

if you like it, i prefer pay at the arrive of the card, you sand me the card by currier so i will sand u the mail-older of payment (??). If you like this please sand me your personal data, name, address, bank numbers, ect. If you prefer an other solution please write me it.

ho aggiunto "se preferisci un altra soluzione perfavore scrivimela"

nn sono sicuro al 100% che sia in un inglese perfetto, ma gli americani sono molto elastici e capirà di sicuro.
(ho inventato il termine "vaglia postale" nn ho idea di come si dica..)
:D

ps. nn prendetemi per il c*** se ho scritto qualche bufala.. il senso però si capisce! ;)

Palaz

Citazioneps. nn prendetemi per il c*** se ho scritto qualche bufala.. il senso però si capisce! ;)

sì il senso si capisce...anche se nn so cosa ci faccia con tutta questa "sabbia" sto tipo :D :D :D