Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

hey raga,ma sono l'unico che ci prova?
dai fatevi avanti:cool:
comunque non mi è arrivata ancora la password,cavolo :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Enjoy

Ma ti sei registrato su ebay.it?guarda che l'invio della password è immediato avrai sbagliato qualcosa nella registrazione
Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

Neo

:(ho probleni con virgilio,e non posso leggere più le e - mail:diablo:.
mi sono messo in contatto con loro per spostarmi la password su un' altra e - mail mia,e mi hanno scritto:
Grazie per aver scritto al servizio assistenza di eBay!

La Sua richiesta è molto importante per noi e sarà trattata con la
dovuta attenzione e con rispetto per le Sue esigenze.
Se Lei ha ricevuto questa auto-risposta, la Sua email è stata ricevuta e
non è necessario che la rinvii. La ringraziamo per la Sua collaborazione
e il Suo supporto!

Comprendiamo la necessità di ottenere una risposta rapida alla Sua
domanda e, per questo, cerchiamo di rispondere entro 24-36 ore dalla
ricezione della mail, ma talvolta potrebbero essere necessarie fino a 72
ore per ricevere una risposta.;)

mauare

Citazionehey raga,ma sono l'unico che ci prova?
dai fatevi avanti

Se per adesso me lo potrei permettere qualche offertina l'avrei lanciata.....

Cmq digli dell'alimentatore, non mi sembra che ne abbia parlato l'offerente......

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Neo

hey,ha ragione riguardo all'alimentatore,ho la sua email, ma non so l'inglese,qualcuno sa masticare un pò di inglese?
se si, traducete queste parole:
(la tua voodoo5 6000 è compresa di alimentatore esterno?)
ciao a tutti :D

Superbox

Is the external power supply included with your voodoo5 6000?
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

:oragazzi e se questa voodoo6 è senza alimentatore come si puo fare,se ne trovano in rete o adattarne uno x questa belva.

a vederla bene e una voodoo6 della quantum 3d,e deve avere alimentatore esterno.
:eek:

Superbox

Comunque penso che se hai le specifiche (amperaggio e voltaggio) puoi mettercene tranquillamente un altro al suo posto... e in ogni caso sarebbe il problema minore...

Ma visto che la v5 6000, a livello di prezzo, non te la tirano esattamente dietro... la cosa migliore da fare è chiedere che l'alimentatore sia incluso...:cool:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

ciao raga,il tipo della voodoo6 mi ha mandato un email.
No I never had them.
cosa ha detto sto pazzo :eek:

Superbox

Che non ne ha mai avuti.
Io gli chiederei come fa a dire che funziona...
O almeno, come ha fatto ad alimentarla...

Per la cronaca: "Then how did you make it work? Did you use a generic external power supply? If so, what are power specifications of voodoo5 6000 (Voltage and Amperage)? Thanx."

Traduzione: allora come sei riuscito a farla funzionare? Hai usato un alimentatore esterno? In questo caso, quali sono le specifiche di alimentazione di una voodoo5 6000 (voltaggio e amperaggio)? Grazie.

Buona fortuna... :cool:
- G. Orwell