Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Ehm....
Io gli chiederei anche che cavolo di spinotto è questo....

Il messaggio di prima quindi diventerebbe: "Then how did you make it work? Did you use a generic external power supply? If so, what are power specifications of voodoo5 6000 (Voltage and Amperage)? And what about the power supply jack? Thanx."
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

ok,ho mandato un email con il tuo messaggio.
ora vediamo cosa dice il tipo.:cool:

mauare

:):):)

Ricordati di fare un'offerta all'ultimo minuto ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

tetsuya

Lo spinotto che vedete suppongo sia l'aggancio per l'alimentatore esterno, che è quella scatola nera col logo 3dfx nella prima foto.(se guardate bene il cavetto di quella scatola finisce proprio con uno spinotto rotondo, lo stesso che sta dietro la scheda.

Ora la domanda è questa:
Se il tipo che la vende ha fotografato il tutto, alimentatore esterno compreso, perche viene a dirti che l'alimentatore non l'ha mai avuto?
O la foto l'ha presa da internet (nel qual caso dubito che possegga la scheda) oppure se veramente la foto l'ha fatta lui e quindi la possiede la scheda, strano che fotografi pure l'alimentatore per poi dichiarare che"non l'ho mai avuto...".

Oppure le foto che avete postato non sono di colui che la vende?

Superbox

Ok, sta venendo fuori un po' di confusione... :h

Le due foto che ho incluso qui le ho prese in internet per i fatti miei, e le ho linkate qui per dovere di cronaca, dato che davide aveva chiesto info sull'alimentatore; non c'entrano niente (almeno credo) col tizio che la vende su e-bay... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

:ohey superbox,il tipo della voodoo5 6000 mi ha mandato questa email:
When the V56k was engeneered it was done using an external ps.
But if you look closely at the card the pictures will show a 12volt and a ground. you can go off the ps 12 volt (usualy the yellow cablegoing to a hard drive or cd-rom)in your p.c.I first tested my cards on a p.s. from a 3dfx ex employee. the ps carried a 12 volt 4 amp output.To see what I'm talking aout lookup alchemy systems.
I hope I answered all your questions. If not E-mail me back and I will try to help out more.
che cavolo dice?:eek:
superbox puoi tradurlo,grazie ;)

Scritto Da - davide on 27 Giugno 2002  20:19:02

Superbox

In pratica dice che "quando la V5 6000 fu progettata, includeva un alimentatore esterno; ma se guardi la scheda da vicino le immagini illustrano un ingresso 12 volt e una messa a terra. La puoi quindi alimentare usando l'alimentatore del pc, come fosse un hard disk o un cdrom (il filo giallo è quello dei 12V). Io ho testato la scheda con un alimentatore originale di un ex-impiegato 3dfx. Questo alimentatore erogava 12v e 4 ampère. Per capire cosa intendo dai un'occhiata ai sistemi Alchemy. Spero di aver risposto a tutte le tue domande, altrimenti rimandami una mail e cercherò di aiutarti meglio".

Io ti ho recuperato una foto. Credo intenda qualcosa del genere...
- G. Orwell

Neo

ciao superbox e grazie.
mi puoi tradurre questo:
This auction is for a Voodoo5 6000. This is from part of my collection. I have received so many e-mails from buyers that I thought I would give them a chance to buy them. You can find the drivers on the net. Just check out all of the 3dfx forums. This sight just posted some of the latest ones. www.amdzone.com. from nuangel's drivers This card has been tested.I do not have the power supply.I would suggest using your pc's ps hooked up to the card.That is how I have mine hooked up. Here are the spec's on this card and on the unreal time demo. bios is 1.16 running at 166mhz peak 54fps avg 50. You would not believe the difference in this card and my v5 5500 w/dvi out.(which is awesome in it's own right) The machine I tested this on was a pIII800 w/640meg ram.on win 98. The model of this particular one is a 3700 rev A Barrel type p.s. as you can see in the pics. If you have any questions feel free to e-mail me. please NO HATER BIDDING. Bidders with zero or negative feed back e-mail me before bidding or I will kick your bid off. Other people who have sold these on e-bay have been played with harshly. (probably Invidiots) Please note one picture is of the as-is one,the full pcture of the card.the 3700 model is identical except for the metal part on the external p.s. This card is sold working. I can do the p.s. mod for an extra 40.00 Shipping will be determined at the end of auction. payment to be reiceved by 10 days of close of auction. Good luck bidding.
;) ancora grazzie :D

Scritto Da - davide on 06 Luglio 2002  17:38:04

Superbox

Questa asta è per una Voodoo5 6000. E' parte della mia collezione. Ho ricevuto così tante mail da potenziali acquirenti che ho pensato di dar loro una chance per comprarsela. Potete trovare i drivers in rete. E' sufficiente guardare nei forums 3dfx. Questa scheda è stata testata con i drivers nuangel's. Non ho l'alimentatore. Suggerirei di utilizzare quello del vostro pc direttamente collegandolo alla scheda. E' in questo modo che io l'ho "agganciata". Queste sono le specifiche della scheda sul demo di unreal. Il bios è il 1.16 al clock di 166mhz, con picco di 54fps e 50fps di media. Non credereste alle differenze tra questa scheda e la mia v5 5500 con dvi out [tv out? boh...] (che è comunque buono da parte sua). La macchina su cui l'ho testata era un pIII 800 con 640 mega di ram e win 98. Il modello di questa particolare scheda è un 3700 rev A tipo "Barrel", come potete vedere nelle immagini. Se avete domande sentitevi liberi di contattarmi via mail. Per favore NIENTE OFFERTE DI CHI LA ODIA. Offerenti con zero o feedback negativo [probabilmente si riferisce alla classificazione degli utenti su e-bay] mandatemi una mail prima di fare l'offerta, altrimenti la cancellerò per principio. Altre persone che hanno venduto questi articoli in e-bay sono state trattate duramente (probabili Nvidiosi). Prendete nota che l'immagine è "così com'è", tale e quale la mia scheda. Il modello 3700 è identico, salvo per la parte metallica sull'alimentazione esterna. La scheda viene venduta funzionante. Posso fare la modifica per l'alimentazione per 40 dollari extra. Le spese di spedizione saranno determinate al termine dell'asta. Il pagamento deve essere ricevuto entro 10 giorni dal termine dell'asta. Buona fortuna.

Adesso devi 30 € a me per la traduzione... :D :D :D :D
- G. Orwell

Neo

:Dspiritoso!!!!!!!!!grazzie mille ;)