Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

:diablo:dico l'ultima cosa e poi basta:
il tipo dice (Offerenti con zero o feedback negativo) ,cavolo mi sono iscritto nel sito da 4 giorni come posso avere i punti o feedback.:(
io dico che è inutile che faccio la mia offerta, tanto lui non l'accetta perchè non ho questi maledetti punti.:diablo:

MojoMotion

No, magari gli parli dicendogli che ti sei iscritto da poco e sei
un fan 3dfx!! Sicuramente non ti dirà di no...

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

Infatti...
Lui nella descrizione della scheda diceva:

CitazioneOfferenti con zero o feedback negativo mandatemi una mail prima di fare l'offerta, altrimenti la cancellerò per principio

Quindi in teoria ti basta mandargli una mail che dica che tu vorresti fare un'offerta ma sei nuovo di e-bay, chiedendogli l'autorizzazione per farla.
Qualcosa tipo:
"Hi. I'd like to make a bid for your voodoo5 6000, but I read that you are going to kick every offer from zero feedback on e-bay. I'm a new user on e-bay, so I just wanted to ask you to allow me making my offer. Would it be possible?"

Magari scrivigli anche il nick che usi su e-bay... "My e-bay nick is: ..."

E buon trading... :cool:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

devo inparare l'inglese!:o
il tipo mi ha mandato:
you can bid on it ,I want kick your bid off.
bo, che cavolo dice?
:eek:

Superbox

Citazioneyou can bid on it ,I want kick your bid off.

Quel "want" penso sia un errore di ortografia... credo intendesse "won't".
Se è come credo, ti dice di fare pure l'offerta, e lui non la cancellerà.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

-2giorni alla fine dell'asta per la voodoo5 6000,speriamo che il tipo si decida a darmi quella meravigliosa scheda :D,cavolo sono andato sul sito e qualcuno ha rilanciato l'offerta,ma è inutile il migliore offerente rimango ancora io :cool:.
incrociate le dita e auguratemi buona fortuna, che ne ho bisogno.:)

Enjoy

peccato che non hai ancora raggiunto il prezzo di riserva....
Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

Neo

secondo voi,quale sarà il prezzo di riserva?
datemi  consigli ;)

SweetHawk

Guarda io ti posso dare un consiglio che di sicuro sarà utile. Compro da un pò su ebay e ti dico che spesso mi hanno fregato cose a cui tenevo per un meccanismo usato nell'asta. Lo spiego subito: molti l'ultimo giorno mettono un prezzo di rilancio automatico per cui tu gli ultimi minuti stai a provare dai scavalcare questo prezzo che non conosci e a volte capita che non ci riesci e ti fregano. Mi spiego ancora meglio: mettiamo che si arriva a 5 minuti dalla fine a 1000 euro. Arriva il furbo e mette il rilancio automatico fino a un tetto di 1200 euro. Bene, tu non sai di questa soglia per cui passi i 5 minuti a rilanciare sotto la sua soglia ma lui avrà sempre la meglio!
Se non vuoi farti fregare fai sto giochetto tu prima degli altri oppure se vedi che il prezzo si avvicina alla soglia chiudi l'asta subito. Altrimenti affidati alla fortuna :D
Spero che queste cose ti servano e forza!
PS Te la senti poi di fare tutti gli screen, bench ecc ecc per noi? Sarebbe uno stress..... ehhehehe Ti assilleremmo tutti :h :h

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

mauare

Io sarò uno di quelli che ti assillerà:D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE