Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

SweetHawk

Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!
In effetti stasera ero fuori!!!
Porca miseriaccia!

Allora. Dunque.... fai così. Mandagli una mail in cui gli chiedi di fare il pagamento alla consegna. Se accetta buono per te :DProbabilmente però non vorrà rischiare la sua amta 6k per cui ti potrebbe dire no, insistendo sul pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia. A questo punto in teoria rischi tu. Io ti dico la mia esperienza: ho preso diverse cose, anche costose come la tua 6k e ho sempre pagato in anticipo. Ho avuto l'ansia però ho sempre trovato gente serissima e le cose sono andate in porto. Ovvio a decidere sei tu.

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

SweetHawk

Aggiungo una cosa importante.
Su ebay ci conosciamo anche per un elemento importante, i voti. Il voto si da a chi vende o a chi compra. Ovvio che uno serio ha tanti voti e tanti commenti positivi.
Nel tuo caso il tizio ha questa situazione

http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=claywoodson@hotmail.com

con 14 voti tutti positivi e con commenti (di gente che ha avuto a che fare con lui) entusiastici.
Io penso che con lui sei sicuro.
Spero di essere stato chiaro
:D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

SweetHawk

mmmm ok ehehhe :D
Siccome non posso dormire, stavo indagando a fondo sul tipo :cool:
Ho visto che ha altra roba in vendita tra cui un'altra v5 6k difettata. Lì rivela che a livello internazionale vende solo se l'acquirente gli dà prima i soldi visto che non si fida delle poste estere (e c'ha ragione). Credo che voglia prima i soldi....  senza dubbio. Cmq mi pare serio.

Qua c'è la 6k

difettatahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2036664367

x

MojoMotion

Però la skeda ha un chip di memoria che non funziona!Peccato davvero!

p.s Quante c'è ne sono nel mondo di V6k?

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

il tipo è molto affidabile, ma se non ti fidi del fatto che lui prima vuole essere pagato, allora scrivigli così: send me the voodoo 6000 with fedex and i will cash at deliver, ok friend?

se ti fidi fatti dare l'indirizzo dagli i soldi e aspetta.
scrivigli allora così:
give me your address so I can send you the 1200$ and I'll wait the voodoo 6000 at that address: e ci metti il tuo indirizzo ok davide? buona fortuna
          Ciao
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

norberto

Secondo voi il problema della 6k 3DFX difettata nella memoria,in vendita su ebay,è risolvibile oppure no,potrà funzionare?       ciao a tutti. viva 3DFX

Manuelson

mah,non credo sia riparabile, ma forse escludendo la parte rotta qualcosa si può fare, ovviamente ci vorrebbe uno tipo amigamerlin...
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

tetsuya

RISPONDO PER LA V6 DIFETTATA.

Allora, se è vero che è rotto un chip di ram non esiste nessun problema nel ripararlo, basta sacrificare una voodoo4, prelevare un chip di ram da tale scheda e saldarlo sulla v6. Praticamente una schiocchezza!
Il chip si puo reperire ad esempio anche da una v5 non funzionante.....Tanto per la serie v4/5/6 sono tutti identici!!!

Semmai il problema è un'altro:
A meno che non ha danneggiato il chip esternamente, tipo con una "cacciavitata," come fa il tipo a dire che è per colpa di un chip di ram che la scheda non funge?

Mi sa tanto che ha tirato a dire, perche è molto difficile quando una scheda non va capire se dipende da un chip di ram o da qualcos'altro...
Se fosse solo per il chip di ram, con 4 soldi l'avrebbe riparata, e venduta funzionante a 4 volte quello che puo chiedere essendo attualmente rotta....

SweetHawk

Se cambiare ram fosse na sciocchezza come tu dici perchè non ci aiuta nessuno nella sezione modding? Perchè non supportate quel progetto? Aspettiamo che qualcuno ci aiuti con l'inglese. Solo quello.

x

Superbox

Credo che tetsuya intendesse per "sciocchezza" qualcosa che è comunque riparabile senza essere ingegneri... comunque sono sicuro che risponderà lui alla tua domanda...

A streethawk invece volevo chiedere che tipo di aiuto serve nella sezione modding, e soprattutto riguardo all'inglese...

Nel frattempo, traduco la descrizione che il tizio su e-bay ha dato della V5 6000 non funzionante...

DAVIDE LEGGI BENE ANCHE TU, CI SONO INFO CHE SICURAMENTE INTERESSANO ANCHE TE!!

CitazioneThis is the last of my non-working v56k's. The problem with this card is the colors.They have various items appear in blocks in the colors,appears to be a memory problem. It posts with bios 1.11. It may be fixable by replacing A few chips (ddr 5.4 nano) I don't Have the faceplate. Some of the cards I have didn't have them so I put them on all the good ones. The model on this one is a 2600,otherwise known as a rev A-2.This is a true collectors item in the computer world.I have been in the business a long time and don't know of anything else that recieved so much hype and contraversy. If anybody else does please let me know.Please NO HATER BIDDING!(INVIDIOTS)or ELVISALIVES!I only have a few cards left. I will ship internationally when the money order clears. the payment is to be at my house in 10 days. Thanks and good luck. Oh,winner gets a free 3dfx t-shirt. check out my other 3dfx auctions. This is the last of these cards available,do you see anybody else selling theirs?

"Questa è l'ultima delle mie v5 6000 non funzionanti. Il problema di questa scheda sono i colori. Ci sono parecchi "disturbi" che appaiono a blocchi nei colori, e sembra che si tratti di un problema di memoria. Il bios è 1.11. Potrebbe essere riparabile sostituendo pochi chip (ddr a 5.4 nano), ma io non ho la "faceplate" [è un termine tecnico, non so cosa intenda]. Alcune delle schede che ho avuto non l'avevano, perciò su di esse ho inserito quelli buoni [si riferisce ai chip ram, credo]. Il modello di questa scheda è il 2600, altrimenti conosciuto come rev A-2. E' un vero e proprio oggetto da collezione nel mondo dei computer. Sono stato nel commercio per molto tempo e non conosco nient'altro che abbia ricevuto così tanta ammirazione [a intuito: hype non so che significhi] e controversie. Se qualcuno ne conosce, me lo faccia sapere. Per favore, niente offerte di chi la odia (Nvidiosi)! Mi sono rimaste ancora poche schede. Spedirò in paesi stranieri solo dopo che il trasferimento monetario sia andato a buon fine. Il pagamento deve essere da me ricevuto entro 10 dalla chiusura dell'asta. Grazie e buona fortuna. Oh, il vincitore avrà una t-shirt 3dfx in omaggio. Date un'occhiata alle mie altre aste di prodotti 3dfx. Questa è l'ultima delle V5 6000 disponibili, conoscete qualcun altro che venda le sue?"

X DAVIDE: mi sembra che i 10 giorni valgano anche per te, quindi non c'è più tempo da perdere se vuoi quella scheda! Dopo avergliela pagata, per 1200$ io gli chiederei anche la t-shirt... :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell