Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

No, Asso se vai a vedere nel vocabolario c'è scritto Surname = Cognome ma anche Soprannome, Superbox mi darà ragione...vuoi che si chiami Clay Woodson solo di nome?
E chi è , un duca? don Rogrigo de Sanchez Villalobos Fuentes Miguel Gastaldo de Espana?
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Esatto. Surname è cognome.
Lui dice di non averne...:eek:

Mah... secondo me questo tizio conosce l'inglese meno di noi (vedi il mio post più in alto)... :h
Per me è una spia di bin laden infiltrata negli Stati Uniti...
Davide, quando ti arriva la scheda, passala al contatore geyger, che non si sai mai...
:D :D :D :D :D :D :D :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

no, ragazzi, io dico sul serio, Surname vuol dire Cognome, ma significa anche Soprannome,
mentre name vuol dire nome ,ma vuol dire anche nome e cognome, non sono pazzo, andate a vedere sul dizionario Hazon Garzanti o su quel che volete, fidatevi, ci ho guardato mezzora fa quando ho risposto a Davide.....
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Bottle

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma volevo qualche chiarimento x la 6000 difettata :
Siamo sicuri che è la Ram ? perche se è cosi io il rischio lo corro... anche se fosse qualche altro problema sul pcb.
Evito di rischiare solo se effettivamente si è beccata qualce colpo sul VSA ( vedi zona del package immediatamente attorno al chip, dove sono visibili tutte quelle piccole piste ).
E comunque quanto chiede costui in $ ?

tetsuya

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

X BOTTLE, io dubito che sia la ram, poiche se la sarebbe riparata da solo in 5 minuti, con gli agganci che dice di avere, non credo sia un problema per lui reperire i chip e uno che sia in grado di saldaglierli....

CMQ Mi sono fatto l'idea che ho siamo di fronte a un fan di quelli accaniti (ma non credo, altrimenti avrebbe tentato il suicidio il giorno che la 3dfx è fallita);) oppure semplicemente si è accaparrato a quattro soldi le ultime schede rimaste, che essendo figlie di un fallimento le avranno letteralmente regalate in USa, magari li sono andate pure all'asta, e ora le rivende profumatamente oltreoceano...

Come a dire che questo tipo ha veramente il fiuto per gli affari!!! :cool:

Manuelson

è in vendita a 100 $ comunque

amicofritz

forse non è il post giusto,ma cos'è il Motion Blur?
Su parecchi siti inglesi ho letto VOodoo5 Motion Blur.
Però non sapendo l'inglese molto bene(devo fare la 2a media!) non capisco le definizioni che ci sono scritte.
Ciao e grazie!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Manuelson

ti rispondo anche se non è il luogo:
Il Motion Blur è un effetto grafico facente parte del T-Buffer 3dfx; consiste nell'elaborare diverse volte lo stesso frame, calcolando a ogni passata la posizione di alcuni, e ben determinati, oggetti in movimento rispetto allo scenario; nella rappresentazione della scena 3D si avrà che gli oggetti in movimento verranno resi con una sorta di "scia" in modo da rendere il loro movimento, secondo maggiormente fluido. Tale operazione riduce di molto il Fill-rate (la velocità) della scheda video a seconda della quantità di passate utilizzate per applicarlo.

Ciao Amico Fritz

MojoMotion

Aggiungo che secondo 3DFX questo effetto aumenta la realisticità della scena...

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

SweetHawk

CitazioneX SWEETHAWK

Cambiare ram è un lavoro non alla portata di tutti, daccordo, ma per il sottoscritto e per BOTTLE è un lavoro fattibilissimo.
Quel progetto al momento si è arenato sulla difficoltà di reperire i chip di ram che ci servono, che ripeto devono essere identici a quelli di "serie" solo da 5ns o meglio 4.5.

Il difficile è che si trovano in vendita solo a stock di 5000 pezzi, con il costo di qualche milione.

Se ce li paghi tu, magari vedrai che dopo il progetto andrà avanti :h

Inoltre permane l'incognita del fattore prezzo, poiche ancora non sappiamo quanto verrebbe a costare, anche a trovarla sfusa, 64mb di sdram a 4.5.

Ti ricordo che siamo in Italia, non in America dove basta andare al "supermercato" per trovare la ram che serve.
C'è gente in USA che ci ha gia montato ram da 3ns, ottenendo una voodoo5 con clock di 220mhz di core e 300 di ram.

Inoltre, i recenti rumors di una nuova creatura (revenge) in arrivo a natale, mi stà (e credo anche di parlare un po per tutti) inducendo ad accantonare il progetto, al fine di risparmiare i soldi per potermi permettere la nuova creatura in arrivo!!!

Condivido il tuo pensiero ma penso che quel topic meritasse questi chiarimenti....

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus