Piccolo prestito

Aperto da Enjoy, 23 Giugno 2002, 21:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Beh, forse hai ragione, ma li non volevo demoralizzare nessuno!! :)

SweetHawk

cmq se mi dici almeno una marca di ram (e il codice ) compatibile ci penso io a trovarla sfusa e a buon prezzo. Poi si vede.... tanto o Revenge o non Revenge prima o poi le v5 crolleranno così come sono... almeno ci passiamo sto sfizio (se possibile)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Neo

scusate l'ignoranza,sul vaglia postale che devo spedire al tipo,l'importo è specificato in euro,allora non posso scrivere in dollari giusto devo scrivere la cifra in euro, ho detto una caz..... .
perpiacere se qualcuno sa con precisione 1200$ quanti euro sono?
grazie
sapete per me è la prima volta che faccio un vaglia postale per l'estero :o

Milotto

Ciao ciao Davide, anzitutto complimenti per la tenacia mostrata nella trattativa...
Devi fare un vaglia in valuta straniera , quindi specificare l'importo non ha importanza perchè chiarirai all'operatore la cifra in dollari che devi inviare ed lui ti dirà il corrispettivo in euro che devi dargli...
Informati su quanto tempo occorre affinchè i soldi arrivino dal tipo(se non sbaglio circa un mesetto) ,quindi informalo sul tempo che occorre per la riscossione in modo che sappia quanto deve aspettare e non faccia stronz***
Ciao ciao da MaX

Superbox

Davide, ti avevo fatto una domanda ma penso ti sia sfuggita...

Le spese postali sono a tuo o a suo carico?
Non vorrei che gli mandi 1200$ e poi sei ancora fermo perchè le spese di spedizione si rifiuta di pagarle lui...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

norberto

Sembra che la 6000 difettata sia stata venduta , ma non era in vendita  a 100$ ma a 399$.

Neo

gli ho detto se le spese sono a carico mio ma lui non mi ha detto niente.
se mi traduci questo:
(le spese di spedizione sono a mio carico?? ti bastano 1200$ mandami un email se non bastano i 1200$,lunedi invio il vaglia,ci vorrà un po di tempo,ciao ciao)

senti il modulo del vaglia l' ho compilato,ci metto le cifre in dollari giusto?
e poi ci pensa l'operatore a dirmi quanti euro sono,giusto,ho capito bene o no?
comunque sul sito c'è scritto cosi:

Spese di spedizione a carico dell'acquirente. il venditore effettua spedizioni in tutto il mondo; per ulteriori dettagli sulle spese di spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto.

Scritto Da - davide on 05 Luglio 2002  19:41:17

Scritto Da - davide on 05 Luglio 2002  20:04:57

Superbox

CitazioneSpese di spedizione a carico dell'acquirente. il venditore effettua spedizioni in tutto il mondo; per ulteriori dettagli sulle spese di spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto.

Mi sa che allora ti conviene chiedergli quanti soldi mandargli, visto che le spese di spedizione sono a carico tuo...
Per la cronaca, sarebbe: "What about shipping charges? I read on e-bay that I have to pay it, but I don't know what the amount would be? Could you gather information about a USA-Italy shipping of your voodoo56k? Let me know what the amount will be..."
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

amicofritz

grazie Manuelson,come posso attivarlo?e con la voodoo 4 va?
ciao!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Neo

io mi sono rotto le pal..,hora lo mando a quel paese!!!!
superbox tienti pronto per me,
tradure:
grazie per le tue risposte,io voglio quella scheda a tutti i costi,lunedi vado a fare il vaglia postale,ci vorrà un po di tempo prima che ti arriva,ora ti invio i miei dati,ciao ciao.:diablo:

sono incazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz........................to come una belva.
il tipo mi sembra tronato se mi vuole fregare,vado in america e poi sono cazzzzz....... suoi :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
(non ti preucupare superbox quello che mi traduci lo invio dopo la sua risposta)

Scritto Da - davide on 05 Luglio 2002  20:35:01

Scritto Da - davide on 05 Luglio 2002  20:38:11