per un'asta Ebay ho bisogno di chi sa il TEDESCO

Aperto da uvz, 21 Novembre 2004, 17:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

Forse nelle prossime ore vincerò un'asta su Ebay. Un oggetto che ci tengo tanto e lo sto cercando da alcuni anni. Ma è disponibile soltanto per la Germania.
Dopo la "vittoria" vorrei scrivere al venditore che ci tengo tanto, che me lo venda lo stesso anche se non abito in Germania, che le spese di spedizione le pago tutte io.
Vi prego di scrivermi in tedesco questo; inoltre cerco uno che sia gentile da farmi da interprete per la mia corrispondenza con questo tedesco per farmi spedire l'oggetto in questione. Colui o colei scriva qui la sua disponibilità.

Alex_BreaThe

parlaci in english

oppure conosco uno che potrebbe aiutarti qui..  http://babelfish.altavista.com/

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

drake001

Te lo sconsiglio ampiamente!!! molti venditori si rifiutano di fare cio', quindi il mio consiglio e' di contattarlo prima per non avere brutte sorprese dopo: feedback negativo e segnalazione offerente non pagante.....

Questo messaggio è stato aggiornato da drake001 il 21/11/2004  alle ore  20:01:16

uvz

i traduttori automatici non sono esenti da errori
anzi a volte traducono propio tutta un'altra cosa
devo convincere il tedesco a spedire fuori dalla nazione, a fidarsi di me, è molto meglio che gli scriva correttamente che con trafalcioni grammaticali (sempre che la traduzione automatica dica quello che dico io)

non c'è tempo per contattarlo

andreagiommi

Scusa la curiosità... ma che oggetto era? se non sono indiscreto...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!