[PERUGIA]voodoo5 5500 agp in perfette condizioni

Aperto da tetsuya, 23 Novembre 2004, 14:38:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Vendo a malincuore (stò rifacendo il pc e la voodoo5 non mi va sulla scheda madre che acquisterò, poichè è agp 8X e la voodoo va solo sulle schede 2X compatibili).

E' in perfette condizioni, mai overclock, usata con driver originali e non, mai avuto problemi di nessun tipo.

Ho montato sui dissipatori originali al posto delle ventoline originali 4X4 due ventoline 4X4 marca jamicon alte ben 2 centimetri (in pratica a vederle sembrano cubiche)    per migliorarne il raffreddamento dei 2 processori.

cd originale 3dfx ma la scatola purtroppo l'ho persa.

Pensavo di venderla a 55 euro spedizione compresa, anche in relazione al fatto che le 2 ventoline speciali mi sono costate 14 euro....

A meno me la tengo anche a costo di usarla solo come soprammobile.:cool:

Al limite accetto scambio con 9100 da 128 mb, ora ne ho una da 64 e voglio fare un leggere progresso...

Khana

Powered by

- non svegliate il can che morde -

tetsuya

ok khana....7 euro di spedizione, 14 euro di ventoline, ecco tolti i 20 euro.....mi pare che in pratica la vendo a 35 euro, mi sembra un prezzo piu che giusto ed onesto.....

Poi se nessuno la vuole a meno non la vendo....fa sempre la sua figura anche fuori dal case...:)

tetsuya

Aggiorno il prezzo a 50 euro spedizione compresa.

Aggiungo alle 2 ventole 4X4X2 ad alte prestazioni, precise per i dissy originali della voodoo5, 2 ventole 4X4X1 che sono meno performanti ma piu silenziose, piu una ventola originale aavid (l'altra originale era diventata rumorosissima e la buttai a suo tempo).

NB:le coppie di ventole 4X4 vengono fornite collegate ad un adattatore da innestare direttaemnte ad una presa libera dell'alimentatore, adattatore proveniente dalle cooler master 8X8 da case, per capirci.

Quindi in tutto sono 5 ventole, 2 adattatori, voodoo5 cd originale, manualetto, spedizione, a 50 euro.

Khana

E aggiungerci una bella Mortadella in confezione natalizia, no?!

Viva la mortazza! :D