GTA3 e Voodoo 3:missione impossibile?

Aperto da guermantes, 27 Giugno 2002, 23:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

La pirateria soffoca la fantasia!!! :diablo::diablo::diablo:

Powered by voodoo5 5500

Nelly

a qualcuno gira gta3 con la voodoo 3 2000 pci?? e non si blocca mai??

Nant

Manuelson

comunque dovevi prenderlo originale gta3,che è un gioco che, seppur pieno di difetti, merita.
 eppoi non si sbatte ai quanttro venti che lo hai copiato, è contro le regole del forum!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Nelly

comunque sto capendo che fra 1 anno forse le voodoo si dovranno mettere in sala come cimelo perche stanno uscendo completamente da commercio dei video games e le schede supportate saranno la geoforce!
Prendiamo caso gta3 che con le voodoo 3 non vanno (caso mio) piano piano arrioverà anche alle altre voodoo
non aggreditemi  ma purtroppo è così che ci posso fare?

Nant

Pidria

a me la voodoo 3 2000 va benissimo con GTA 3, però come os ho tenuto win 98, se vai sul forum della cidverte (distributrice del gioco) vedrai che molti con sistemi molto più nuovi del mio non riescono a far girare il gioco come gira a me!!!
 :cool:

pazzokramaz

a ma non va assolutamente niente, prendo la v3 e la spacco in 2:diablo::diablo:

leggete il mio nuovo post, io sono stufo di installare e reinstallare driver , parliamo seriamente le voddoo ora cominciano a perdere colpi, è meglio cambiare, io cambio :(

Nelly

comunque ho provato ad installare gta3 però senza instalare la crack è FUNZIONA!!! POI HO INSTALLATO ANHE LA PACK E FUNZIONA!!  Non capisco come mai ma mi parte lo stesso anche senza crack ora ho installato anche la pack per gta3 tutto risolto :D

Nant

fonziss

ciao ho un 1.8xp 256ddr e la v3000 e mai possibile che non riesco a vedere niente? per favore ditemi che sistema operativo usare e che driver usare grazie

pazzokramaz

ma xchè non va con gli ultimi driver o con gli omega?????

Superbox

Citazionema xchè non va con gli ultimi driver o con gli omega?????

Perchè gira in D3D, il quale non è ancora stato "sistemato" nella beta release dei drivers (è beta per quello... :h). Amiga diceva qualcosa in un altro post a riguardo: pare che i problemi con GTA3 siano stati risolti.
Non resta che aspettare la release dei drivers 1.09 4NEVER... :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell