GTA3 e Voodoo 3:missione impossibile?

Aperto da guermantes, 27 Giugno 2002, 23:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

furiosanjimaxx

CitazioneTi dirò, anche a me sembra strano, ma l'ho letto in giro, e anche il sito

http://www.falconfly.de/voodoo3.htm

nominato nella prima pagina di questo thread per il download dei driver 1.03.00 dice così:

The V1.03.00 DirectX7 Driver has been found to make the racing game 'GTA3' often work with a Voodoo3...
However, reports indicate success is most likely only on intel based Systems, while commonly failing on AMD based systems.

Magari è una cazzata, magari è un problema dei chipset VIA e non del TB, in ogni caso i driver che a molti funzionano a me nn vanno.... :(

ciao
Andrea

Potrebbe essere che il gioco sia ottimizzato per le sse1 del P3!!! X quello che non rende bene con athlon!

Sanjimaxx one piece webmaster

Andrekap

Un momento, qui non stiamo parlando di RENDIMENTO più o meno ottimale, ma di un gioco che si pianta irrimediabilmente durante il filmato di inizi, o al massimo, se salto il filmato, dopo 10 secondi di gioco....
Non credo sia una questione di ottimizzazione!!!

ciao
Andrea

Andrekap

...e poi non è ch non funziona con tutti gli AMD, è solo l'accoppiata Voodoo3-AMD che lo manda in crisi. Per cui come dicevo prima potrebbe anche essere un problema del chipset (io ho il Via KT133A, Abit) e non del processore.

ciao
Andrea

Lord Vader

allora io ho kt133a amd duron w98 gta3 v1.1 e gioco ed anche bene con i drivers cuneyt (voodoofiles)solo non spippolare troppo con le centinaia di funzioni se no non parte più. Ora io ho la v5 ma dalle difficoltà che ho avuto per cominciare a giocare credo non ci sia diff. In bocca al lupo...

Proudly powered by voodoo5 5500 since 7/2000

Andrekap

Accidenti, eppure i cuneyt li ho provati.... e non ho toccato nulla delle opzioni, installati e via, GTA piantato... :(
ma anche con la voodoo 5 ti si piantava come le voodoo3, durante il filmato con la macchina e la rapina o appena iniziato se saltavi il filmato?
L'unica cosa che non sono sicuro di aver provato è di installare la patch 1.1... è nuova? Mi ricordo di una patch che avevo provato ma non so se era quella....

ciao
Andrea

Lord Vader

Allora la patch credo sia nuova, cambia l'eseguibile e rende il gioco più stabile perchè prima a me ogni tanto crashava, l'eseguibile si trova anche modificata per l'uso con "copie di backup" del gioco.
Però mi sono dimenticato di dirti (credevo non servisse a nulla) che uso 3d analizer (lo trovi su 3dfxzone) ed abilito tnl e compatibilità dx8.1 metre non uso geometry assist e guardband clipping...

Proudly powered by voodoo5 5500 since 7/2000

pazzokramaz

ma insomma va o no con le v3 3000 con amiga merlin nuovi?????????????????:D

ronewird

bhe, anke se sono l'ultimo arrivato volevo dire ke non intendo cambiare una skeda video ke funziona benissimo solo perke le case di produzione fanno il gioco di ki detiene il monopolio (ke sia microsoft o invidia poco kambia)...inoltre da quello ke posso vedere con i miei okki il prodotto non e solo ancora valido....ma veramente ecezzionale....

sara ke io gioco ancora a quake 2 e altri giokini del genere....ma vi garantisco ke ha dei colori stupendi (come penso saprete) ed anke su diablo2 lo trovo stupendo....

anzi non levo neanke i le amiga merlin, mi danno delle prestazioni ottime su tutti i gioki, in fondo per giocare a gta3 secondo la skeda ke mi compro farei prima a pijarmi direttamente la ps2 con relativo gioco....spenderei di meno....

NOTA INFORMATIVA...un mio amico ha un comp ninja ed una gforce 3 mi sembra la pagata piu di un milione, e per tutta riconoscenza NWN gli va lento....mha

pazzokramaz

hahahhhaaa

che ridere che put..te :D

stai scherzando vero??:D

forse non hai visto maxpayne red faction rtcw
presto il nuovo doom e quake4 per non dire di sof2 e half life2:h :h

la voodoo3 non regge più;)
è una buona scheda ma x giocare bisogna rinunciare a tutti gli effetti speciali e all' fsaa..........

è vero nvidia fa cacare :D

ma non esiste solo nvidia, c'è ATI:h

hai visto il sito www.hercules.it  ???

con 150 euri ti porti a casa un radeon 9000 128ddr di hercules che è alla pari di una geforce 4ti  anzi è meglio :D

PredatorXP

Citazionecon 150 euri ti porti a casa un radeon 9000 128ddr di hercules che è alla pari di una geforce 4ti anzi è meglio

E qui spari la ca****ta. E' meglio di una gf4mx, non di una GF4ti

Citazioneforse non hai visto maxpayne red faction rtcw
presto il nuovo doom e quake4 per non dire di sof2 e half life2

con la voodoo3 ho giocato a max payne, redfaction, sof2 e rtcw.