NEC MultiSync V700

Aperto da topol1no, 28 Giugno 2002, 19:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

topol1no

Ciao a tutti :)

Ho bisogno di una mano, qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare il file .inf (il "driver" se così si può chiamare) per questo modello di monitor, io non ci sono riuscito :(

Se lo trovate mi basta il link ciauz ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Morphy

Ciao caro!
Sperando che non l'hai già provato vedi qua

ftp://ftp.nectech.com/pub/peripherals/graphics/

Secondo me dovrebbe andare benone questo:

ftp://ftp.nectech.com/pub/peripherals/graphics/necmsinf.zip

A presto e good luck ;)

Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(

powered by Geforce 3 Ti500 su Pentium 4 Northwood...:h

topol1no

Purtroppo avevo già provato :( ma in quel file il mio non viene citato, non so dove sbattere la testa...

Cmq grazie lo stesso ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Utilizza i drivers contenuti nel database di Windows corrispondenti alla categoria NEC: anche se il monitor in questione non è compreso nulla ti vieta di utilizzare il driver di un altro modello (dalle caratteristiche simili si intende, dimensioni a parte...). Il tuo lavoro stà proprio nel cercare questo tipo di similitudine ma una volta che hai eseguito questo passaggio...hai risolto. In questi casi un tale rimedio è la panacea di tutti i mali e...funziona ;).
Non è il massimo per i puristi però...

topol1no

CitazioneNon è il massimo per i puristi però...

Appunto :cool:

Per quello avevo già risolto lo identifica da se come MultiSync 70 ma non è la stessa cosa i refresh sono sbagliati anche se si correggono alla svelta, la mia è la ricerca della perfezione ;)
Main System:

Glide

topol1no

Ragazzi qui mica si frigge con l'acqua :D

E' naturale che si aspiri alla perfezione ;)

Ciao :cool:
Main System: